STAGIONI 2013

NIK E NICO... IL DRAGO E' CON VOI!!!!

NIK E NICO... IL DRAGO E' CON VOI!!!!

18/12/2012

In attesa di definire la composizione del team ufficiale e gli obiettivi agonistici per la stagione 2013 dell'MTB Pertica Bassa, due sono le certezze.


Partiamo dalla scelta di far crescere in un'altra realtà sportiva il Nostro unico atleta under 18 tesserato per il 2012, quel Nicholas Bacchetti che alla sua prima stagione ci ha regalato grandi soddisfazioni.


Per dargli la possibilità di esser seguito da una figura esperta e capace, quale Alfredo Bianchi del Team Manuel Bike, nel 2013 Nicholas vestirà i colori dell'omonima realtà di Roè Volciano a cui ci lega un rapporto di stima ed amicizia.


Sicuramente potrà crescere e scoprire i segreti della Mountain Bike in una realtà che in primis valorizza i giovani per potersi in questo modo giocare nel futuro le sue carte sportive.
L'altra certezza è il Nostro atleta di punta, quel Nicola Pelizzari cercato da molti Team ma che ha scelto di continuare con Noi anche nel 2013, con l'obiettivo comune di raggiungere quel risultato a cui lui e Noi aspiriamo, il Campionato Italiano di MTB.


La prova unica valida per il Campionato Italiano MTB 2013 si disputerà il 19 e 20 luglio 2013 sui Colli Albani in provincia di Roma, pertanto la stagione di Nicola sarà impostata per arrivare a quella data al top della condizione, con un occhio di riguardo ovviamente anche alla Sunset Bike del 23 giugno 2013.


Già si inizia a pianificare la trasferta di Roma per accompagnare e supportare Nicola, trasformando quello che è un appuntamento agonistico in un contorno di festa a cui sicuramente parteciperanno diversi tesserati del Nostro sodalizio sportivo.


In attesa delle prossime comunicazioni inerenti alla gestione della stagione agonistica 2013 dell'MTB Pertica Bassa in cui per i Nostri atleti già si pianifica il Master MTB 2013, la 24 ore di Finale Ligure ed una trasferta in Francia, non resta che fare un grande in bocca al lupo a Nicholas e Nicola per i rispettivi obiettivi, con la certezza, che, anche se in modi diversi, il Nostro drago li accompagnerà in tutto il 2013.


Forza Ragazzi!!!!



Versione Stampabile

Responsabile MTB Pertica Bassa

Claudio Bagozzi

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution