STAGIONI 2013

A NATALE PREMIAMO I NOSTRI BIMBI

A NATALE PREMIAMO I NOSTRI BIMBI

19/12/2013

Come da tradizione, la Polisportiva Pertica Bassa nel mese di dicembre, omaggerà i bambini della scuola dell'infanzia e primaria di Pertica Bassa, con dei simpatici doni griffati Polisportiva.

L'obiettivo è quello di permettere ai bambini di Pertica Bassa di avere un oggetto che li accomuni, questo con il duplice obiettivo di favorire l'integrazione e di fidelizzarli già da piccoli alla loro Polisportiva locale, in modo che gradualmente si sentano parte di un'entità e territorio.

Il dono di quest'anno è un pratico ombrello rosso-blu con impresso il drago della Polisportiva, che non verrà consegnato da solo ma con un simpatica sacca porta scarpe personalizzata ed un panettoncino provvisto di sorpresa oltre a tanti dolci.

Vista l'importanza che ha questo semplice gesto per il territorio, a consegnarli sarà presente come consuetudine il Sindaco nonchè presidente della Polisportiva, Manuel Nicola Bacchetti, il Vice Presidente Andrea Pialorsi, il Babbo Natale Polisportiva Giobbe e la Renna Polisportiva Teresa.

La consegna è prevista per Venerdì 20 dicembre alle 15.00 alla scuola dell'infanzia nella frazione Levrange per 8 bimbe e 5 bimbi e Sabato 21 dicembre alle ore 11.00 alla scuola primaria nella frazione Ono Degno per 21 bimbe e 13 bimbi.

Inoltre per il 2014 la Polisportiva ha da qualche settimana indetto un concorso per la scuola primaria, "disegna la copertina della Sunset Bike e del Giro del Monte Zovo" dove i disegni più belli e rappresentativi verranno utilizzati come copertine per la Sunset Bike e Giro del Monte Zovo 2014.

Ed allora... i più grandi Auguri a tutti i bimbi affinchè lo Sport li aiuti a crescere con sani valori e con l'autostima che lo Sport sa trasmettere.

Auguri per un sereno Santo Natale e Fortunato 2014 a tutti i bambini e le loro famiglie.

Polisportiva Pertica Bassa
100% Quality Events



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution