2012 GARE SU STRADA

IACOPO E STEFANO ALLA GF 3 VALLI BRESCIANE

IACOPO E STEFANO ALLA GF 3 VALLI BRESCIANE

14/05/2012

GF Valli Bresciane 2012


La Gran fondo Valli Bresciane 2012, svoltasi domenica 29 aprile, è stata la mia seconda gara stagionale.


Alla partenza il gruppo era davvero numeroso, eravamo poco più di 2000. Siamo partiti dal centro San Filippo di Brescia sotto un cielo nuvoloso. Arrivati alla prima salita del Polaveno avevamo raggiunto una media di 37 km/h. La salita è stata impegnativa ma sono riuscito a terminarla senza grosse difficoltà. Da Ponte Zanano siamo giunti a Lodrino con un ritmo abbastanza sostenuto, anche se con l'inconveniente della pioggia che ci ha accompagnato fino a Odolo. Superata la salita delle Coste, un po' faticosamente, ci siamo imbattuti nell'ultimo tratto di gara che ci ha portato di nuovo al punto di partenza.


Questa manifestazione ciclistica, secondo il mio punto di vista, è stata più impegnativa rispetto alla GF 3 Laghi a causa del percorso più competitivo.

 

Stefano ed io siamo pienamente soddisfatti della prova sostenuta, con l'impegno e la volontà di migliorare l'anno prossimo.

 

Iacopo Fabian de Iulis

 

Stefano Borra



Versione Stampabile

Bravi Ragazzi!

Grazie per portara le Nostre maglie anche nelle gare su strada!!!!

Polisportiva Pertica Bassa 

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution