SIMPOSI E ALTRE MANIFESTAZIONI 2013

CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2013 BOTTEGA DI SCULTURA

CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2013 BOTTEGA DI SCULTURA

09/04/2013

 


7 Aprile e 2 Giugno- " La Bottega al Vittoriale".
Due giornate ospiti del Vittoriale di Gardone Riviera con manifestazione di scultura dal vivo su opere proprie ed esposizione del lavori degli associati.


27-28-30 Aprile e 1 Maggio - "Festa di maggio" presso la Fiera di Gavardo & Vallesabbia.
Quattro giornate sempre con manifestazione dal vivo su lavori propri. Un contesto fieristico importante per la Valle Sabbia dove la Bottega non poteva mancare.


8 e 9 Giugno- Partecipazione della Bottega alla manifestazione" 7 Festa della Cirenaica" a Gardone Valtrompia.
La Festa organizzata dalla Onlus di Promozione Sociale Cirenaica vede la partecipazione di un folto pubblico ed è forse la festa più partecipata della Val Trompia.
Un evento voluto e sostenuto dal gruppo di allievi della zona di Valle Trompia, una zona dove la nostra Associazione è ampiamente sostenuta e partecipata.


11-12-13-14 Luglio- Simposio di Scultura " Verdirame,... materia, musica,sudore". Lavenone.
Appuntamento annuale con un simposio di scultura su legno nell'ambito del progetto quinquennale " La strada del legno" in collaborazione con associazione Labes di Lavenone e G.A.L. di Valle Sabbia. L'evento si svolgerà nel centro storico di Lavenone, saranno presenti una decina di scultori impegnati a interpretare due temi particolarmente originali e impegnativi: la tradizione locale della lavorazione del rame evocata nell'Anno Verdiano 2013. Musica e tradizione.


27 Luglio- Manifestazione di scultura dal vivo e esposizione ospiti dell'Associazione "Habitar in sta terra" di Bagolino.
Evento interessante nella suggestiva sede dell'associazione nel centro storico di Bagolino.


15 e 16 Agosto- Evento di scultura a Pertica Bassa.
Come ogni anno riserviamo al territorio di Pertica Bassa un evento di scultura. Appuntamento annuale con il territorio che ci ospita. Per questa edizione saremo nel Borgo di Ono Degno sotto l'edificio della "Casa Torre", sede della nostra Associazione. Un' importante occasione per scolpire o semplicemente ritrovarsi nel luogo dove la Bottega è nata e continua la sua attività.
                 -------------------------------------------------------                                       Anche per questo anno l'impegno dell'Associazione sarà notevole, l'impegno e la testimonianza trasmessi negli ultimi anni ci hanno fatto conoscere ovunque e le richieste della nostra presenza alle varie manifestazioni certamente non mancano. 


Compatibilmente con i suoi impegni a ognuno degli eventi sarà presente il Direttore Artistico dell'Associazione Zambelli Gianluigi.

 



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution