SUNSET BIKE 2012

LA SUNSET BIKE PREMIA TUTTI ED E' VICINA AI TERREMOTATI

LA SUNSET BIKE PREMIA TUTTI ED E' VICINA AI TERREMOTATI

26/06/2012

Mancano 3 giorni al termine delle iscrizioni alla Sunset Bike 2012 ed ormai è tutto pronto a Pertica Bassa.

 

Mentre si definiscono gli ultimi dettagli e gli atleti testano entusiasti il nuovo e spettacolare percorso, tante sono le novità per questa edizione sella Sunset Bike.

 

Sempre fedeli alla "qualità" su tutto, e con lo scopo di raggiungere diversi obiettivi tranne quello di far cassa, quest'anno si è pensato anche ai terremotati dell'Emilia.

 

Nei premi, che come al solito hanno il marchio di "qualità", gli atleti troveranno anche il Parmigiano "scosso" acquistato nelle zone terremotate, e non solo, il c.o. in caso di avanzo contabile derivante dalla Sunset Bike lo devolverà sempre ai terremotati Emiliani.

 

In questi giorni è stato raggiunto anche un importante accordo commerciale con la Fonte acqua Maniva che offrirà l'acqua per il Pasta Party Valdigrano oltre a bibite ed acqua per i ristori, aggiungendo cosi un'altra collaborazione con un'importante realtà aziendale Bresciana.

 

Una manifestazione che ancora una volta fa attenzione ad ogni particolare e spera di accontentare e lasciare un lungo ricordo positivo di Pertica Bassa agli atleti presenti.

 

Le previsioni meteo garantiscono per questa edizione anche la presenza di "fratello Sole" al resto ci pensano i ragazzi del "dragone" rosso-blu.

 

Come più volte ricordato, ogni atleta sarà premiato solo per aver partecipato, con un pacco gara che supera di gran lunga il valore di 11 € dell'iscrizione, ogni atleta avrà diritto al buono Sunset Bike Pasta Party Valdigrano (pasta, pane, acqua e dolce), ad 1 kg di pasta la Pasta di Franciacorta (prodotto di qualità dell'azienda Valdigrano), un vasetto di sugo Made in Italy prodotto dall'azienda Bresciana Za.be., una confezione di marmellata ed un succo di frutta biologici dell'azienda agricola BIODASE prodotti a Pertica Bassa, integratori Enervit ed altri gadget.

 

Premi in natura e non solo... per tutte le categorie, grazie ai produttori locali e le importanti partnership, Valdigrano per la pasta, Fonte acqua Maniva per le bibite, Fondital per i gadget, La Montina per il Vino, Cicli Bacchetti per il materiale tecnico, Rosti per l'abbigliamento, e tanti altri.

 

Ma non solo, la Sunset Bike ha sempre voluto premiare anche il vincitore della classifica assoluta dei 3 giri ed anche quest'anno per i primi 3 classificati assoluti, ricchi premi cumulabili, quali i trofei della Bottega di Scultura di Pertica Bassa, vere opere d'arte, di cui, quella del primo classificato da quest'anno manterrà per ogni edizione lo stesso disegno con incisi i nomi de vincitori che ricordiamo sono stati nell'ordine, Pelizzari Nicola, Bianchi Ramon, Ragnoli Juri, Modesti Dimitri e Mensi Daniele.

 

Ogni edizione un vincitore diverso e di prestigio, tra qui anche il fresco Campione Italiano Marathon Ragnoli Juri, splendido ragazzo a cui vanno le congratulazioni per la sua brillante e meritata affermazione, quindi tante le attese per il nome che uscirà dal cilindro di questa Sunset Bike 2012, a cui anche l'importante azienda vinicola La Montina ha voluto rendere merito, omaggiando il vincitore con una bottiglia special edition da 3 litri Jeroboam del valore commerciale di più di 100 € ed il secondo e terzo con bottiglie Magnum sempre in confezione special edition.

 

Tanti anche i premi speciali, all'ultimo classificato, all'atleta che viene da più lontano, al gruppo più numeroso, al vincitore del GPM ai primi 10 atleti classificati della Polisportiva Pertica Bassa.

 

Ricordiamo ancora una volta i dettagli del percorso, con un'errata corrige rispetto ai precedenti comunicati per quanto riguarda la categoria Junior che dovrà cimentarsi nei 3 giri come per gli Open, Elite Sport e Master:

 

- Open, Junior, Elite Sport 1 -2 e Master: 3 giri del circuito per un Totale di 27.6 km START ORE 17.00;

 

- Allievi M/F e Master Woman: 2 giri del circuito per un Totale di 16.8 km START ORE 17.10;

 

- Esordienti M/F: 1 giro per un Totale di 6 km (solo parte alta del circuito) START ORE 17.10.

 

Ed allora... affrettati... il termine per ISCRIVERSI è fissato alle ore 19 di giovedì 28 giugno 2012 e comunque al raggiungimento dei 300 iscritti!!!!

 

Diventa anche TU...

 

... PROTAGONISTA!!!!

 



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution