STAGIONI 2023

PATAGONIA ARGENTO MONDIALE!

PATAGONIA ARGENTO MONDIALE!

07/06/2023

La bellezza dello Sport sta anche nell'imprevedibilità del risultato.Tante sono le variabili, soprattutto nel ciclismo, dove oltre alla preparazione atletica e mentale, l'inconveniente tecnico è sempre in agguato, come era successo nel 2022, sempre in Patagonia per la nostra SuperSimo.
Diciamo subito, che quest'anno tutto ha funzionato al meglio, come sempre attenzione ad ogni particolare per la nostra Campionessa, che è arrivata in Patagonia determinata nel riconquistare quella maglia irridata che l'anno precedente solo la sfortuna le aveva tolto.
In ogni sfida, c'è da fare i conti anche con le avversarie, e quest'anno la Spagnola Sandra Pastor, è stata più forte, onori e complimenti a lei.
Una gara che ha preso il via anche nel 2023 in Patagonia, e per la precisione da Cerro Bayo, stazione sciistica sulle Ande a 9 chilometri da Villa La Angostura, sabato 22 aprile alle 14.00 ore Italiane, preparata scrupolosamente e con una condotta impeccabile, dove però sin dal primo dei tre giri da quatro km si è visto un ritmo gara della Campionessa del Mondo in carica superiore a quello della Nostra SuperSimo che ha comunque cercato di starle il più vicino possibile senza commettere errori e rilanciando ogni volta nel tentativo di raggiungere l'avversaria, ma non è bastato.
In poco meno di un'ora, il Sogno della nostra portacolori di aggiudicarsi il titolo di Campionessa del Mondo Master XCO, si è trasformato dalla possibile vittoria ad un argento che è comunque un risultato importante che consacra Simona Cè tra le più forti atlete mondiali della specialità.
Le sue prime parole: "Mi ritengo fortunata ad essere qua in Patagonia ed aver potuto giocarmi la possibilità di vincere. Oggi Sandra Pastor ne aveva più di me e mi congratulo con lei. Ma io non mollo, e ci riproverò. Grazie a chi ha creduto in me e mi sostiene anche finanziariamente, il mio Team, i tanti Sponsor e Tifosi. GRAZIE."
Un po' di delusione c'è, ma nella consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per primeggiare, e conoscendo il suo spirito combattivo, è già proiettata al prossimo obiettivo.
Noi e tutti quanti la supportano, non possiamo che ringraziarla per averci fatto vivere ancora una volta GRANDI EMOZIONI che non vengono meno in mancanza della vittoria, che è comunque solo rimandata.
GRANDE SuperSimo!
ORGOGLIOSISSIMI di TE.
??

OFFICIAL AWAY SPONSOR IN PATAGONIA

OFFICIAL SPONSOR SEASON 2023
CBL STAMPI E TRANCIATURE SRL
RIZZARDINI STAMPI SRL
IRCEF PERNI E ACCESSORI MANIGLIE SRL
FELTER SCAVI SNC


Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution