STAGIONI 2022

PATAGONIA D'ARGENTO

PATAGONIA D'ARGENTO

03/04/2022

Il fascino del ciclismo è legato anche alle sue variabili, e così è stato anche per la Nostra SuperSimo oggi in Patagonia.
Una gara che ha preso il via alle 14.30 ore Italiane, preparata in ogni dettaglio e con una condotta impeccabile, fatta di controllo della Spagnola Sandra Pastor nei primi due giri, in cui si è mantenuta sempre davanti all'avversaria con qualche secondo di margine per poi attaccarla e staccarla nell'ultima e decisiva tornata.
Ma la sorte questa volta le ha voltato le spalle ed in un tracciato molto suggestivo ma allo stesso tempo tecnico e ricco d'insidie, un'apparente innocua pozzanghera attraversata in scioltezza a poco più di un km dal terzo sogno mondiale, ha riservato una spiacevole sorpresa, il taglio del copertone posteriore.
L'adrenalina e la tenacia che contraddistinguono la Nostra SuperSimo non l'hanno fermata e stringendo i denti ha spinto la sua Bike fino al traguardo, non potendo difendere il primato dal ritorno della Spagnola Sandra Pastor, ma garantendosi la seconda posizione davanti all'Argentina Paula Carolina Lopez.
La delusione nelle prime parole della Nostra Simo è tanta, in particolare per come è maturato questo podio, conoscendo il suo spirito combattivo la capiamo, ma noi e tutti quanti la supportano non possiamo che ringraziarla per averci fatto vivere ancora una volta GRANDI EMOZIONI che non vengono meno in mancanza della vittoria, che è comunque solo rimandata.
GRANDE SuperSimo!
ORGOGLIOSISSIMI di TE.
??
Polisportiva Pertica Bassa
OFFICIAL AWAY SPONSOR IN PATAGONIA
IVARS SPA
Fondital
OFFICIAL TECHNICAL SPONSOR IN PATAGONIA
XTech Sport Design
Cosmonauts eyewear
RaceFactory
Bright Racing Shocks
Pirelli Cycling Ph
Macron Store Brescia
ProAction
Acqua Maniva pH8
Rosti Italian Quality Sportswear
OFFICIAL SPONSOR SEASON 2022
RIZZARDINI
CBL
IRCEF
FELTER


Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution