2022 COMUNICATI

BENTORNATA SUNSET BIKE

BENTORNATA SUNSET BIKE

03/04/2022

Domenica 29 Maggio torna, dopo due anni di stop, la Sunset Bike, valida quale 4ª tappa del circuito Brixia MTB Adventure 2022. Tra le tante novità che accompagneranno la 14ª edizione spicca un nuovo tracciato completamente ridisegnato. Già aperte le iscrizioni ma attenzione: chiuderanno al tetto massimo dei 350 atleti.

 

Ci sono voluti due anni, ma finalmente è tornata e più bella, rinnovata e splendente che mai. Domenica 29 Maggio sarà nuovamente Sunset Bike, quest'anno alla sua 14ª edizione, e sarà valida quale 4ª prova del circuito Brixia MTB Adventure 2022.

Superate le difficoltà organizzative derivanti dalle restrizioni necessarie per contrastare l'allarme pandemico, la Polisportiva Pertica Bassa si è fatta trovare subito pronta sulla linea di partenza quando si è trattato di ripartire, ricominciando da dove si aveva lasciato, ma con stimoli nuovi.

"I valori che stanno alla base della Sunset Bike vanno al di la di qualsiasi cosa - raccontano gli organizzatori - si è trattato di aver pazienza e farsi trovare pronti non appena le cose si fossero sistemate. Per due anni abbiamo dovuto scegliere di fermarci, per la sicurezza di tutti. Ora ci sono i presupposti per ricominciare e lo faremo con ancora più entusiasmo cercando di trasmettere a tutti i presenti e partecipanti la vera essenza della Sunset e del nostro territorio."

Tante le novità annunciate per questo grande ritorno. Prima tra tutte la data, con la gara che viene anticipata semplicemente di qualche giorno ma che ora si colloca nel mese di maggio. Quindi un nuovo tracciato, completamente rivisto anche se restano ben evidenti i suoi segni caratteristici: 40km per 1900 mt di dislivello. Un tracciato che a detta degli organizzatori ora è "...più divertente, vario e completo!". 

Nel frattempo, a poco meno di due mesi dall'appuntamento agonistico, sono già aperte le iscrizioni ma tenetevi forte perché le sorprese non sono finite! Si esatto, avete letto bene! Per partecipare alla Sunset Bike 2022 bastano €20,00 - fino al 22 maggio - ed il pacco gara è compreso! Ma attenzione! C'è un tetto massimo per i partecipanti fissato a 350 atleti. In poche parole, se volete essere dei nostri e non volete perdervi l'occasione di essere protagonisti della nuova Sunset Bike la parola d'ordine a questo punto è soltanto una: affrettatevi! 

La Sunset Bike è tornata. Vivi l'emozione di viverla!



Versione Stampabile

Le iscrizioni verranno accettate fino alle ore 24 di venerdì 27 maggio 2022.
Numero chiuso 350 atleti!

Modalità di iscrizione:
- Per tesserati FCI Iscrizione obbligatoria tramite fattore K ID 161805 Sito: fci.ksport.kgroup.eu
- Modalità di iscrizione Online attraverso il sito www.winningtime.it

Pagamento:

- Procedura Online dal sito www.winningtime.it
- Per i tesserati FCI si ricorda di procedere anche con la compilazione del fattore K entro le ore 24 di venerdì 27 maggio 2022.

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution