STAGIONI 2012

LAZZARI DOMENICO APPRODA AL NOSTRO TEAM

LAZZARI DOMENICO APPRODA AL NOSTRO TEAM

18/11/2011

In questi giorni è arrivata l'ufficialità di un importante acquisto per la Polisportiva Pertica Bassa.

Nel 2012 vestirà i Nostri colori il forte "duatleta" Lazzari Domenico, ed in particolare indosserà la Nostra maglia sia nelle competizioni in Mountain Bike o bici da Strada sia nelle corse podistiche in montagna.

Per Domenico, nell'attuale stagione c'è stata la consacrazione soprattutto nel podismo con importanti risultati all'attivo, tra cui il 5° posto assoluto al Giro del Monte Zovo 2011 e la vittoria alla Tremalzo No Limit mentre nella Mountain Bike da diversi anni primeggia nelle prime posizioni della sua categoria.

Un acquisto di spessore, ma soprattutto un atleta che risponde alle caratteristiche volute dalla Nostra Società, atleta corretto, serio e metodico che sicuramente saprà ben integrasi e contribuirà ad accrescere l'aggregazione del Nostro movimento.

In attesa di vedere Domenico con le Nostre maglie, anche per lui il primo appuntamento ufficiale sarà la Cena Sociale del 10 dicembre, in cui verrà presentato ufficialmente.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution