SUNSET BIKE 2011

La Sunset Bike coccola i suoi atleti

La Sunset Bike coccola i suoi atleti

14/07/2011

Tre giorni allo start della quinta edizione della SunsetBike ed a conferma di quanto il Team Cicli Bacchetti MTB Pertica Bassa, coccolii suoi atleti, il comitato organizzatore comunica che verranno premiati in unaspeciale classifica anche i primi 10 classificati del Team di casa, con unmontepremi di circa 500 € di valore, oltre ovviamente ad omaggiare gli stessiatleti dell'iscrizione come avviene per tutte le manifestazioni made byPolisportiva Pertica Bassa.

Il Team, come da tradizione, non competerà per il premio delgruppo più numeroso, per dare spazio agli altri Team che hanno deciso di esserea Pertica Bassa, Sabato 18 giugno.

Definito il premio per il Team più numeroso che consiste inun cesto di prodotti tipici del Territorio di Pertica Bassa, vini griffatiPolisportiva Pertica Bassa ed un buono valore offerto dal Negozio CicliBacchetti e da spendere presso il Negozio stesso.

Per il G.P.M. è stato altresì definito il premio, consistentein un giubbotto tecnico offerto da Rosti, del valore di circa 200 €.

Verranno premiati inoltre, l'ultimo atleta classificato e l'atletache giunge da più lontano ed a conferma dell'attenzione agli atleti, il paccogara verrà dato a tutti gli iscritti, unica condizione è che partecipino effettivamentealla gara.

Per le categorie dove da regolamento F.C.I. sono previstipremi in denaro, verranno accompagnati da gadget offerti dalla società FonditalS.p.a. mentre tutte le altre categorie possono essere garantiti dalla qualitàdella scelta nei premi.

In attesa dell'atteso evento, vengono invitati gli atleti aprovare le piccole modifiche apportate al percorso rispetto agli anniprecedenti, le quali sono si molto suggestive, ma in alcuni tratti ancheinsidiose.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution