STAGIONI 2018

SOSTIENICI CON IL 5 PER MILLE!!

SOSTIENICI CON IL 5 PER MILLE!!

07/05/2018

5 Per Mille 2018


AIUTACI A CRESCERE E FARE GRANDI COSE....


SOSTIENI LA NOSTRA POLISPORTIVA CON UNA SEMPLICE FIRMA E SENZA COSTI A TUO CARICO

 

CODICE FISCALE: 02401700980

 

Anche per le Dichiarazioni dei Redditi delle Persone Fisiche per l'anno 2017, ogni contribuente potrà scegliere di destinare una percentuale dell'IRPEF trattenuta durante il 2017, nella misura del 5 per mille, anche alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI e tra queste rientra a pieno titolo anche la Nostra Polisportiva.

 

La scelta non comporta nessun costo o incremento di imposte per te, è solo un trasferimento di risorse dallo Stato a favore della Nostra Polisportiva, inoltre non è alternativa all'8 e 2 per mille che potrai comunque continuare a desinare a chi vuoi.

 

Farlo è semplice, e ci consentirai di portare avanti ambiziosi progetti che permetteranno di mantenere vivo il Nostro territorio ed evitare lo spopolamento oltre che continuare a creare momenti aggregativi con i Nostri Team.

 

Puoi compiere la scelta in diversi modi:

 

1. Compila la scheda CUD o del modello 730 o del Modello Unico P.F. 2018;
2. Firma nel riquadro indicato come Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche
in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge;
3. Indica nel riquadro il Codice Fiscale della Polisportiva Pertica Bassa 02401700980.

 

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi puo' comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell'ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.).
Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

 

La Nostra Polisportiva Ti riferirà dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso il Nostro sito Internet e con altri mezzi di comunicazione.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution