SUNSET BIKE 2016

SUNSET BIKE 2016... SIAMO PRONTI!

SUNSET BIKE 2016... SIAMO PRONTI!

17/06/2016

Chi non vorrà perdersi la decima Sunset Bike, prima Granfondo delle Pertiche, in programma domenica 19 giugno a Pertica Bassa (BS), ha tempo per iscriversi fino alle ore 24 di oggi.


Le previsioni meteo fanno ben sperare per domenica, al resto sta provvedendo il collaudato c.o. della Polisportiva Pertica Bassa.


Mentre si continua a monitorare il percorso, sono pronti i pacchi gara da ritirare domenica, (acqua Maniva, integratori Named, sugo Zabe, succo e marmellata Biodase, ed un utilissimo gadget tecnico Cicli Mata) in aggiunta al gadget del Circuito Master MTB 2016 un campione di WD40 ed un integratore Ethic Sport.


Si ricorda che la scelta del c.o. è stata quella di un costo di iscrizione popolare (15 €) compreso di pacco gara e tutti i servizi (tra cui fotografie offerte dal c.o. e scaricabili dal sito www.pasottidavidfotografia.com) ma con possibilità di optare in loco domenica, per il Sunset Party nelle due strutture convenzionate ad Euro 10, con possibilità nella Pizzeria La Bussola di prenotare anche lo Spiedo entro questa sera (339.7831172 - 0365.821130).


Anche i premi scalpitano per essere attribuiti agli atleti più meritevoli, e come da tradizione con la qualità a farla da padrone, premi assoluti e di categoria cumulabili, con le opere della Bottega di Scultura di Pertica Bassa, bollicine Franciacorta "La Montina", premi in denaro per le categorie agonistiche, prodotti alimentari del territorio, prodotti tecnici Rosti e Cicli Mata oltre a prodotti tecnici offerti da Specialized Bicycle Components official partner tecnico della Sunset Bike 2016.


Nel frattempo gli iscritti si avvicinano ai 300 e tra loro nomi di spicco della Mountain Bike Nazionale.
In campo femminile ci saranno tutte e due le portacolori della Nazionale Italiana convocate dal ct Pallhuber per i mondiali Marathon di domenica 26 giugno a Laissac in Francia, la Campionessa Italiana Frasisti Valentina (Titici Racing Team) e Fumagalli Mara (KTM - Protek - Dama).

Al via anche due delle vincitrici delle precedenti edizioni della Sunset Bike, le bresciane Roberta Seneci del Racing Rosola Bike e Valentina Garattini del Niardo For Bike a.s.d..

In campo maschile l'intramontabile Marzio Deho con le due giovani promesse che corrono con lui nel Team Olympia Polimedical, il Danese Alexander Laugesen ed il Sardo Pietro Sarai dato in grande forma oltre al Colombiano Thomas Gomez.

Ma a dargli battaglia ci sarà sicuramente Vittorio Oliva, il forte atleta bresciano Vincitore dell'edizione 2015, portacolori dell'X Team Carbonhubo su bike Mata, fresco vincitore in Abruzzo alla Marathon degli Stuzzi.

Presenti anche i portacolori bresciani del Racing Rosola Bike, Roberto Viviani, Marco Gilberti ed il fresco Campione Italiano Master 6 Leonardo Arici mentre per il team organizzatore dell'MTB Pertica Bassa le speranza sono riposte in Mattia Zontini e Stefano Ligasacchi con quest'ultimo in grande spolvero nella GF Altopiano del Sole di Borno.

Scorrendo l'elenco degli iscritti troviamo anche Nicola Pelizzari dello Zaina Club, unico atleta in campo maschile a vincere ben due Sunset Bike.

 

Tra i Team a farla da padrone nel numero di iscritti per ora il team Manuel Bike, da sempre amico della Sunset Bike, con Roberto Faustini il suo Master più in forma, schiera anche 8 atleti Junior tra cui Nicholas Bacchetti rientrante dopo un lungo infortunio e con il tifo locale pronto a sostenerlo, essendo l'unico atleta residente a Pertica Bassa al via.

 

Per info

M. 328.2913171
E-mail info@perticabassa.com
Web www.perticabassa.com
Facebook Polisportiva Pertica Bassa

 



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution