CORSI 2014

GIOVEDI' 27 FEBBRAIO INCONTRO GIOVANI

GIOVEDI' 27 FEBBRAIO INCONTRO GIOVANI

18/02/2014

La Polisportiva Pertica Bassa ASD, è un'Associazione senza scopo di lucro finalizzata alla promozione dello sport come momento di educazione, crescita, aggregazione sociale e promozione territoriale, ispirata alla visione cristiana dell'uomo e della storia nel servizio alle persone e al territorio.

 

Sorta ufficialmente nel 2003, in conformità con le norme legislative previste in materia, ogni anno propone nuove iniziative e ripropone iniziative consolidate negli anni capaci di unire persone di tutte le fasce d'età distribuite nelle diverse frazioni del Comune di Pertica Bassa e della Provincia di Brescia.

 

Oltre ad essere organizzatrice di eventi, la Polisportiva Pertica Bassa gestisce al suo interno una Squadra di Calcio, un Team di Trial, un Team di Ciclismo e un Team di Podismo per un totale di più di 150 tesserati.

 

Questa breve premessa, per sottolineare quanto siamo cresciuti in questi anni, ma il nostro segreto è quello di guardare sempre avanti e perseguire continuamente nuovi obiettivi, senza "cullarci sugli allori".

 

Per questo, vogliamo guardare al futuro eincontrare i GIOVANI di Pertica Bassa dai 15 ai 35 anni, GIOVEDI' 27 FEBBRAIO 2014 alle ORE 20.30 presso il Centro Polivalente di Pertica Bassa nella frazione di Forno d'Ono, per condividere con LORO il presente ed il futuro della Polisportiva Pertica Bassa.

 

Sarà l'occasione per ascoltare le LORO esigenze, interessi e proposte per crescere ancora e soprattutto assieme ai NOSTRI GIOVANI.

 

Vi Aspettiamo!!!!

 



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution