STAGIONI 2014

VENERDI' 21 MARZO PRESENTAZIONE TEAM

VENERDI' 21 MARZO PRESENTAZIONE TEAM

16/02/2014

Venerdì 21 marzo dalle ore 20.00 presso la Pizzeria "La Bussola" nella Frazione Forno d'Ono di Pertica Bassa, serata dedicata agli atleti dei Team di CALCIO, TRIAL, MTB e PODISMO che nel 2014 vestiranno il "drago" della Polisportiva Pertica Bassa.

Verranno presentati gli atleti e le tre nuove maglie, con aperitivo Franciacorta "La Montina" di benvenuto e “GIROPIZZA”. 

 

Grande attesa per la nuova grafica delle due maglie di ciclismo e podismo, prodotte come sempre all'insegna della ricerca e qualità dal maglificio Bergamasco, Rosti e per quella di calcio prodotta dall'azienda Givova.

 

Per il Podismo non ci sono modifiche sostanziali nella grafica, continuità nel colore bianco con il drago rosso-blu in evidenza, qualche piccola modifica per quanto riguarda gli sponsor mentre grossa novità nel materiale completamente rinnovato.

 

Lo sponsor principale per la stagione 2014 del podismo resterà "èl mercatì de l'or"  di Vestone assieme alla "Pasta di Franciacorta" che anche per il 2014 ha rinnovato il suo appoggio al nostro sodalizio.

 

Per la prima volta comparirà sulla maglia da podismo anche il marchio dell'azienda di Preseglie Rizzardini S.r.l. costruttrice di stampi.

 

Continuità per gli altri marchi da anni legati alla nostra associazione, quali Svea Stampi S.r.l., Giacomini S.n.c., Isolglas S.r.l., Sef S.r.l., Aliment di Capretti e Farmacia Uberti. 

 

Poche anche le modifiche sulla maglia da ciclismo.

 

La grafica continuerà ad essere quella apprezzatissima del 2013, cosi come il materiale, mentre tra gli sponsor, a campeggiare su tutti, continuerà ad essere il pastificio "Valdigrano"  per il quarto anno consecutivo Major sponsor della Polisportiva Pertica Bassa in tutti gli eventi organizzati e sulle maglie dei nostri atleti.

 

Per la prima volta sulla maglia il marchio di Rizzardini S.r.l. e Secur S.r.l. mentre nel segno della continuità la presenza di Isolglas, Sef, Svea Stampi, Giacomini Snc, Studio Tecnico Pialorsi Andrea, Giori Ricambi, La Pasta di Franciacorta, La Montina, Autoscuola Valle Sabbia e Trattoria Cavallino.

 

Una novità assoluta sarà l'abbigliamento primaverile ed invernale con una nuova grafica senza sponsor, completamente dominata dal drago perticarolo nella predominanza del colore blu con inserti bianchi e rossi.

 

Per la maglia da calcio, colore blu per maglia e calzoncini con calzettoni rossi e la V rossa sulla maglia con il drago perticarolo ed il major sponsor Valdigrano al centro della maglia.

 

E quindi, vi diamo ancora una volta appuntamento il 21 marzo per scoprire le nuove maglie che vestiranno i nostri atleti in questa stagione dalle grandi attese, e per vivere ancora una volta un momento di allegria e convivialità targato Polisportiva Pertica Bassa.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution