SUNSET BIKE DOVE DORMIRE E MANGIARE
03/04/2022

Abbiamo parlato dei servizi e della qualità organizzativa della Sunset Bike, che domenica 29 maggio festeggerà la sua 14ª edizione. Abbiamo parlato del valore del percorso, completamente rinnovato e migliorato. Abbiamo parlato dei vantaggi e dell'incredibile rapporto qualità-prezzo a fronte dei soli €20,00 di iscrizione fissi. Ora è il momento di parlare dell'incredibile cornice che esalterà tutto questo: il territorio di Pertica Bassa.

Ci riferiamo agli esclusivi servizi che solo un territorio incantato come quello del piccolo comune bresciano è in grado di offrire ai propri ospiti e visitatori. Dove poter soggiornare ed essere comodi per partecipare alla manifestazione? Dove è possibile assaggiare la vera cucina nostrana? Cosa fare cosa si può visitare prima o dopo l'evento sportivo? Tutte domande a cui daremo velocemente una risposta, con un semplice click:

https://www.lepertiche.com/pertiche/

Sul portale lepertiche.com troverete tutte le attività alberghiere e B&B presenti nei comuni interessati dall'evento. Troverete l'elenco dei ristoranti autoctoni e le loro specialità. Descrizioni del territorio, itinerari eventi, prodotti e molto altro.

"Le eccellenze dei comuni perticaioli sono tra i più ricercati nel mercato enogastronomico nazionale - aggiungono gli organizzatori - l'ospitalità degli abitanti ed i servizi delle strutture ricettive sono riconosciuti soprattutto tra coloro che hanno già avuto il piacere di visitare il nostro territorio e che sistematicamente tornano ogni anno a trovarci. Abbiamo la fortuna di avere un territorio fortemente votato al turismo, ricco di eccellenze. Siamo certi sarà un valore aggiuntivo anche per la Sunset Bike, per tutti i suoi partecipanti ed accompagnatori".



> Le iscrizioni verranno accettate fino alle ore 24 di venerdì 27 maggio 2022.
> Per tutti gli iscritti pacco gara + gadget personalizzato (solo ai presenti la mattina della gara) 
Numero chiuso 350 atleti!

• Modalità di iscrizione:
  - Per tesserati FCI Iscrizione obbligatoria tramite fattore K ID 161805 Sito: fci.ksport.kgroup.eu
  - Modalità di iscrizione Online attraverso il sito www.winningtime.it

• Pagamento:
  - Procedura Online dal sito www.winningtime.it
  - Per i tesserati FCI si ricorda di procedere anche con la compilazione del fattore K entro le ore 24 di venerdì 27 maggio 2022.


©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com