CORRIXAUTISMO 2022
03/04/2022

Come promesso, anche i nostri Draghi hanno voluto dare il loro sostegno all'importante iniziativa promossa dalla Fondazione Congrega della Comunità Apostolica di Brescia, in occasione della Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU.

 

Abbiamo acquistato diversi kit e programmato per oggi 2 aprile 2022, un'uscita collettiva lungo il percorso della Sunset Bike 2022, ma la coda del pesce d'aprile ci ha risvegliati con una sorpresa inaspettata, una quindicina di cm di neve caduti nel territorio Perticarolo.

 

Ma la neve può fermare l'ardente fiamma del Drago? Ovviamente no, e quindi, seppure perdendo qualche "pezzo", ci siamo organizzati dirottandoci chi verso la Valtenesi, chi in percorsi improvvisati, chi nella propria abitazione e chi addirittura in Belgio come Rudy o in Croazia come SuperSimo e Miky.

 

Noi abbiamo fatto poco, ma va un grande abbraccio e stima a chi soffre nel quotidiano e a chi si adopera per loro con il costante supporto e con iniziative di questo tipo.


Polisportiva Pertica Bassa
#followyourdreams
#alwayswithyou
??

"Nessuno vince da solo, né sul campo di gioco, tantomeno nella Vita."
cit. Papa Francesco





corrixautismo_3.jpg
©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com