PACCO GARA E PREMI STREPITOSI ALLA SUNSET
            
            
            18/07/2011
            A cinque giorni dall'atteso 18 giugno, il piccolo e grazioso Comune di  Pertica Bassa è in fermento per la quinta edizione della Sunset Bike,  gara Top Class FCI e tappa del Circuito Master MTB 2011.
Come da  tradizione la manifestazione made by Polisportiva Pertica Bassa, punta  sulla qualità con l'atleta e la promozione territoriale al centro di  ogni sforzo.
Pacco gara con un valore superiore ai 20 euro (con  soli 10 euro d'iscrizione), composto da prodotto tecnico (copri scarpe  personalizzato), prodotti del territorio (miele o marmellata di Pertica  Bassa), prodotti alimentari Bresciani di qualità (sugo Zabe e pasta 'La  Pasta di Franciacorta') ed integratori (Enervit).
In questo modo  viene raggiunto l'obiettivo di premiare tutti coloro che sceglieranno di  passare un Sabato sportivo a Pertica Bassa.
Ma non è tutto, ben  due ristori, uno lungo il percorso con sali ed acqua ed uno all'arrivo  fornitissimo di bevande, frutta e prodotti locali.
Altro punto di  forza della manifestazione, come tutte quelle organizzate dai ragazzi  con il drago nel cuore, sono i premi, con sculture della Bottega di  Scultura di Pertica Bassa (vere e proprie opere d'arte), prodotti  tecnici di qualità (GIST  - Cicli Bacchetti), prodotti locali (formaggi  locali e del Caseificio Valsabbino, miele, marmellate, succhi e biscotti  di Pertica Bassa), vino di una delle migliori aziende della  Franciacorta (La Montina) e Piemontese (Scrimaglio), abbigliamento  tecnico di qualità offerto dal maglificio Rosti, pasta di qualità  (Valdigrano e La Pasta di Franciacorta), integratori Enervit, gadget  Fondital e Ubi-Banco di Brescia oltre a premi in denaro per alcune  categorie.
Al termine delle premiazioni il famoso Spiedo di  Pertica Bassa, (su prenotazione Tel. 0365-820129) e musica Live con i  Solo Liga.
Non mancherà l'animazione con lo Speaker Lecchese  Fabio Balbi, il servizio fotografico a cura di Giofoto e del fotografo  della Polisportiva Pertica Bassa Zattera Gaetano e le riprese del  regista Pirlo Giovanni.
Gli sforzi dei ragazzi della Polisportiva  Pertica Bassa, (più di 100 tutti omaggiati con una splendida t-shrt  ricordo griffata Reguitti e Valdigrano) ben diretti dal loro Presidente  Manuel Nicola Bacchetti, in quel connubio di promozione territoriale con  il Comune di Pertica Bassa, sono notevoli, con l'obiettivo di  consacrare questa manifestazione tra le più importanti del panorama  nazionale della Mountain Bike ma soprattutto con il fine di promuovere  quel meraviglioso angolino d'Italia che è Pertica Bassa.