Domenica 13 aprile 2014 si è disputata a Soave (VR) la XC Castello di Soave. Un percorso tecnico, ma allo stesso tempo spettacolare in una cornice fantastica quale Soave (VR) ha visto tra i protagonisti ben 16 alfieri del Team di MTB della Polisportiva Pertica Bassa.
In attesa che gli "atleti di punta" entrino in condizione, arrivano i primi segnali positivi che confermano l'ottimo gruppo allestito per la Stagione 2014.
Presenti in Tutte le Categorie amatoriali e con atleti che potranno dire la loro durante la stagione, per ora davanti a tutti nella classifica provvisoria del Master MTB 2014 per Società ci sono loro... i ragazzi del DRAGO PERTICAROLO!!!!
Infatti dopo due prove del Circuito Master MTB 2014 (uno degli obiettivi della Stagione) nella Classifica provvisoria dedicata ai Team c'è l'MTB Pertica Bassa che precede di poco gli amici del Manuel Bike A.S.D. e siamo sicuri sarà una bella sfida sino all'ultima prova del circuito.
Un gruppo che si amalgama sempre più e sta dando ragione alle scelte societarie di inizio stagione.
I 16 atleti presenti a Soave (VR) erano:
1. Alessio Bacchetti;2. Manuel Nicola Bacchetti;3. Aldo Levrangi;4. Luca Zuaboni;5. Silvano Flocchini;6. Massimiliano Felter;7. Giacomo Badini;8. Simone Francini;9. Franco Milani;10. Nicola Porcu;11. Carlo Porcu;12. Massimo Don;13. Nicola Pelizzari;14. Riccardo Sartori;15. Marco Zane;16. Mattia Zontini.
Tutti autori di ottime prestazioni ed allora, GO RAGAZZI!!! GO!!!!
La Stagione parte ora!!!!
Prossima tappa del Circuito Master MTB 2014 sarà il 25 maggio a Rivoli Veronese (VR) con la "Mesa Bike" ma prima vedremo quasi 20 nostri atleti alla seconda tappa del Circuito Easy Cup MTB a Ponti sul Mincio (BS) con la "Ponti Bike" ed il 4 maggio ad Odolo (BS) con la "Conca d'Oro".