LA SUNSET BIKE 2013 CAMBIA VOLTO...
12/12/2012

La Sunset Bike, gara di MTB Bresciana, specialità cross country, organizzata dalla Polisportiva Pertica Bassa in quel piccolo angolo di paradiso che è il Comune montano di Pertica Bassa, in Provincia di Brescia, e più precisamente nell'alta Valle Sabbia, per la sua settima edizione, il c.o. ha deciso un profondo cambiamento, sempre però con l'atleta e la promozione del territorio al centro di tutti gli sforzi.

 

La prima novità è il cambiamento di giorno, infatti la Sunset Bike 2013 si disputerà di domenica mattina e non di sabato sera come da tradizione, in particolare domenica 23 giugno 2013.

 

Una novità concordata con il c.o. del Circuito Master MTB 2013 nella quale a pieno titolo anche per il 2013 vedrà inserita la Sunset Bike.

 

L'altra novità riguarda il percorso e la location.

 

La location subirà uno spostamento, sempre nel territorio di Pertica Bassa, ma anziché da Ono Degno, la gara partirà ed arriverà, nonché offrirà tutti i consueti servizi, nella frazione di fondo valle, Forno d'Ono, in questo modo verrà inaugurato anche il nuovo centro Polivalente di Pertica Bassa dove ha sede anche la Polisportiva Pertica Bassa.

 

Quanto al percorso, cambiando "start", subirà alcune varianti, una su tutte il mancato transito nel g.p.m. "le cole" togliendo quel lungo tratto in cemento mai digerito dagli atleti, e garantendo sempre un alto tasso di spettacolarità grazie ai suggestivi passaggi del tracciato "Perticarolo", potendo in questo modo rendere il percorso più fattibile per gli amatori, con una Sunset Bike per tutti i gusti!!!!

 

Un importante rinnovamento attende gli atleti che parteciperanno alla Sunset Bike 2013, ma con dei punti fermi, in primis il c.o. organizzatore della manifestazione, che è da sempre sinonimo di qualità, con l'atleta al centro di ogni sforzo, e quindi c'è da scommettere che anche nel 2013 verranno ripagati dall'aver raggiunto Pertica Bassa, e la continuità della presenza nel Circuito Master MTB, a pieno titolo uno dei migliori Circuiti Nazionali di MTB specialità cross country, con 8 gare scelte non a caso ma proprio per l'attenzione ai particolari che i vari c.o. adoperano.

 

Queste in estrema sintesi le prime anticipazione della settima edizione della Sunset Bike, che verranno esposte anche sabato 15 dicembre 2012 in occasione dalla consueta cena Natalizia della Polisportiva Pertica Bassa alla Trattoria "Le Frasche" a Preseglie, ma è comunque solo un primo assaggio visto che la Sunset Bike è abituata a stupire in ogni edizione.

 

Buona Bike a tutti ed uno sportivo augurio di un Sereno Santo Natale e Fortunato 2013!!!

 

Polisportiva Pertica Bassa
100% quality EVENTS

 






sunset-bike-2012-3.jpg
©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com