LA RIVISTA TECNO MTB ONORA I NOSTRI NOBILI
15/08/2010

La Rivista a tiratura nazionale di Mountain Bike (Tecno MTB) ha dedicato due pagine di presentazione nel numero di Luglio 2010 al Nostro Team di MTB con foto e presentazione degli atleti del Team iscritti al Brevetto Nobili 2010, organizzato appunto dalla Rivista Tecno MTB.

E' una grande soddisfazione per la dirigenza, per gli Sponsor e soprattutto per gli atleti che hanno avuto il loro meritato momento di notorietà ciclistica.

Questa non è che una delle tante emozioni che questa stagione ciclistica sta dando.

Dalle partecipazioni in massa alle grandondo nazionali, alle ottime prestazioni nel circuito Master MTB passando per i brillanti successi in campo femminile di Internicola Laura a quelli di Nicola Pelizzari. 

Ci auguriamo di proseguire in questo modo la seconda parte di stagione che ci vedrà altresì ancora impegnati organizzativamente con la Cronoscalata delle Pertiche, per poi stilare le conclusioni di un'annata che ci consacrerà come una importante realtà della MTB Bresciana. 

Mettiamo a disposizione per la Visualizzazione le foto ufficiali di parte del Team scattate dal Nostro Fotografo Ufficiale Zattera Giobatta a Pertica Bassa.




Per Scaricare l'articolo Clicca Qui!

Per Visualizzarle Clicca Qui!


©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com