OTTENUTA LA SERIE A del C.S.I.!!!!
31/03/2019

La Nostra Squadra di Calcio, conquista la SERIE A del C.S.I.!!!!


Dopo due anni d'assenza, la Stagione 2018/2019 ha rivisto una compagine calcistica del drago rosso/blu Perticarolo calcare i campi di calcio Bresciani.


Squadra giovane, composta in prevalenza da ragazzi talentuosi di Pertica Bassa, agli ordini dell'esperto Mister Sandro Omodei, a cui va il nostro più sentito GRAZIE!


La forza di un gruppo più che dei singoli, che ha saputo nel corso della stagione, amalgamarsi ed arrivare a conquistare la vetta del Campionato, persa di pochi punti nelle ultime partite ma che con il secondo posto ha comunque permesso di poter transitare dalla prossima stagione nell'Elite del Campionato C.S.I., che per il nostro sodalizio vale la serie A, oltre che poter accedere nelle prossime settimane alle qualificazioni per il Regionale C.S.I. 2018/2019..

 

Grazie a chi ha permesso questo, all'Oratorio di Ono Degno per averci dato in uso gratuito le strutture, agli sponsor che ci hanno appoggiato sin dall'inizio di questa nuova sfida, ai tifosi che sono tornati a vedere la squadra di "Draghi" infiammare gli stadi, ed a tutti i giocatori che con fierezza hanno vestito i nostri colori.


ORGOGLIOSI di VOI!


GRAZIE!


ViVa Pertica Bassa,
ViVa lo Sport,
ViVa LA VITA!




©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com