MTB PERTICA BASSA INFIAMMA LA CONCA
08/05/2018

Domenica 6 marzo, terza tappa del Brixia Adventure Mtb in quel di Odolo con la Conca d'Oro Bike, giunta alla ventesima edizione, traguardo significativo per la competizione storica territorialmente a noi più vicina, griffata gatto giallo.


Bella foto di gruppo tra le margherire del Parco della Rinascita, tanti di noi presenti alla partenza con risultati superlativi.


Non descriverò il tracciato in quanto, aimè, sono stato costretto al ritiro per una foratura, dopo 15 km di gara.

 

Come scrivevo, i nostri rider hanno lasciato sul terreno una impronta profonda, grazie a prestazioni eccellenti, lasciando il segno per l'ennesima volta.
Simona prima assoluta, con ampio margine sulla seconda, gara esemplerare nonostante problemi tecnici e una caduta, è stato scritto che sia una atleta emergente, a noi sembra sia venuta a galla da tempo e nuoti alla grande, anzi pedali!
Altra conferma il 4° posto assoluto di Liga, che grazie a questa impresa si è aggiudicato la maglia di leader del challenge, grandioso risultato anche per Miki con il 15° posto assoluto.
Ben due maglie azzurre per la nostra squadra, incredibile! Meritato riconoscimento per la determinazione, fatica e cuore. Un applauso anche a tutti gli altri atleti che si sono comportati molto bene, peccato per coloro costretti alla defezione, causa giornata no e guasti meccanici. Ci sarà cmq occasione per ben figurare e divertirsi nelle prossime gare in sella alle nostre 29.
C'è sempre!


Interviste, podi, articoli su carta stampata e piattaforme online, il drago rossoblù si impone sempre più nel panorama ciclistico, un piccolo gruppo con un grande potenziale.


A fine gara, sotto il gazebo della Polisportiva Pertica Bassa, convivio generale di tutti gli atleti, con mogli e bimbi per condividere la gioia di questa bella giornata sportiva. Birra, bagoss, salame, dolci e sorrisi, ottimo mix. Spirito di gruppo, sinergia positiva, respiro di una boccata di PURA VITA.


Arrivederci...non sentite? il richiamo della Sunset è già nell'aria!






conca_doro_2018__7.jpg conca_doro_2018__6.jpg conca_doro_2018__4.jpg conca_doro_2018__3.jpg conca_doro_2018__2.jpg conca_doro_2018__1.jpg
©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com