SIMONA, C'E'!
29/04/2018

Riprendendo lo slogan pubblicitario di una nota etichetta di birra che coincide anche con il suo cognome, è obbligo dedicare alcune righe a Simona Ce', unica donna della MTB Pertica Bassa, divenuta quasi la mascotte nel significato migliore del termine.

 

Il 2018 è l'anno della consacrazione di questa brava e bella atleta di Gavardo, tesserata con la Polisportiva Pertica Bassa dal 2016, i risultati prestigiosi ottenuti nelle competizioni cui ha partecipato in quest'annata parlano chiaro: sempre sul podio.
Attualmente in testa nei circuiti di Granfondo Easy Cup e Brixia Adeventure Mtb e fresca vincitrice nella classifica assoluta femminile della XC "Trofeo El Rocol" di Cazzago San Martino!
Complici di questo successo un grande talento, unito a determinazione, preparazione specifica e poi motore e cuore.

 

Il sodalizio sportivo Perticarolo è orgoglioso di annoverare tra le sue fila atleti come Simona la cui presenza, oltre a dare lustro ai colori, dona un tocco di femminilità all'ambiente, sapendo senza peccare in presunzione, aggregare e non dividere l'ottimo gruppo di cui è entrata a far parte.


La direzione è tracciata, sentiremo sicuramente parlare e leggeremo di lei nel proseguo della stagione ciclistica appena iniziata.

 

Complimenti e auguri per il futuro... Simona C'è!






simo.jpg simo_1.jpg dsc_6122.jpg dsc_6114.jpg dsc_6105.jpg dsc_6091.jpg
©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com