IL DRAGO BIKER CHIUDE IN BELLEZZA IL 2017
03/10/2017

Con la Tremalzo Bike di domenica si è concluso il calendario gare del nuovo circuito Brixia Adventure Mtb, nato quest'anno. Grazie alla partecipazione di molti dei nostri atleti ai diversi appuntamenti, siamo saliti sul podio con un lusinghiero secondo posto in classifica generale, davanti agli amici di Soprazocco, ottimo risultato, dovuto alla compattezza e dedizione dei nostri iscritti.


Bella competizione, la Tremalzo, svoltasi su tracciati epici conosciuti agli appassionati di mezza Europa, 52 km, doppio lungo saliscendi , atmosfera a tratti surreale sulla salita che conduce al Rifugio Garda, avvolti da una fitta nebbia umida che isolava dal resto, suoni ovattati, testa bassa, solo il nostro respiro e ciclisti che comparivano davanti ai nostri occhi come spettri.
Una delle tante e diverse emozioni che questo sport può dare in relazione al teatro ambientale che lo ospita, è stato particolare, intenso.
Picchiata su sterrata viscida, dal Monte Tremalzo, tratto di trasferimento e seconda salita cronometrata, discesa sottobosco in single track e arrivo sotto l'arco gonfiabile sul prato, finita.
Ottimo lavoro C.O. Tremalzo Bike!


Il Drago rosso/blu, era presente con una ventina di atleti, che hanno corso onorando i colori della Polisportiva e la gara. Rinnovati complimenti a due consolidate realtà in termini di prestazione e talento crescente, Simona e Stefano autori di una prova maiuscola, l'ennesima!
Nota di merito anche a tutti gli altri, la presenza è sempre importante e concorre al raggiungimento degli obiettivi prefissati.


Prossimo appuntamento in sella, agonistico e ludico, sulle crete toscane in quel di Montalcino, patria del Brunello, blasonato vino da bacca sangiovese, con la partecipazione alla Gran Fondo del Brunello domenica prossima per 7 atleti mentre in concomitanza altri 5 atleti tra cui Simona e Stefano, saranno impegnati alla D'Annunzio Bike di Gardone Riviera..


Venerdì avranno luogo le premiazioni per il circuito Brixia Adventure MTB.

 

Buone uscite sulle 29 grasse.

 

Alla Nostra salute.

 






tremalzo_bike_1.jpg tremalzo_bike.jpg
©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com