A NATALE PREMIAMO I NOSTRI BIMBI
20/12/2016

Come da tradizione, la Polisportiva Pertica Bassa nel mese di dicembre, omaggerà i bambini della scuola dell'infanzia e primaria di Pertica Bassa, con dei simpatici doni griffati Polisportiva.

L'obiettivo è quello di permettere ai bambini di Pertica Bassa di avere un oggetto che li accomuni, questo con il duplice obiettivo di favorire l'integrazione e di fidelizzarli già da piccoli alla loro Polisportiva locale, in modo che gradualmente si sentano parte di un'entità e territorio.

Il dono di quest'anno è un salviettone griffato Polisportiva Pertica Bassa, che non verrà consegnato da solo ma con un simpatico un panettoncino provvisto di sorpresa oltre a tanti dolci.

Vista l'importanza che ha questo semplice gesto per il territorio, a consegnarli sarà presente come consuetudine il Sindaco nonchè presidente della Polisportiva, Manuel Nicola Bacchetti, il Babbo Natale Polisportiva, la Renna Polisportiva, il Drago Polisportiva e da quest'anno anche l'Elfa!

La consegna è prevista per Giovedì 22 dicembre alle 15.00 alla scuola dell'infanzia nella frazione Levrange per 10 bimbe e 14 bimbi mentre Sabato 17 dicembre alle ore 11.00 la consegna è avvenuta alla scuola primaria nella frazione Ono Degno per 18 bimbe e 9 bimbi mentre alle 20 dello steso giorno si è svolta la Cena Sociale della Polisportiva Pertica Bassa al Ristorante al Mulino sempre a Pertica Bassa.

Ed allora... i più grandi Auguri a tutti i bimbi affinchè lo Sport li aiuti a crescere con sani valori e con l'autostima che lo Sport sa trasmettere.

Auguri per un sereno Santo Natale e Fortunato 2017 a tutti i bambini e le loro famiglie.

Polisportiva Pertica Bassa






dsc041533.jpg dsc04153.jpg dsc_8959.jpg dsc_9000.jpg dsc_8890.jpg
©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com