31 MAGGIO 2015 XI GIRO DEL MONTE ZOVO
20/03/2015

Domenica 31 maggio 2015 l'appuntamento a cui gli amanti della Corsa in Montagna non possono mancare, è il Giro del Monte Zovo, giunto alla sua undicesima edizione e quest'anno gara Nazionale FIDAL oltre che terza tappa del Secondo Grand Prix di Corsa in Montagna della Valle Sabbia e Ato Garda.

 

Come ogni anno, il segreto di questa manifestazione targata Polisportiva Pertica Bassa sta in tutti gli associati che con grande impegno non dimenticano i dettagli e sanno sempre sorprendere.

 

Il chilometraggio è rimasto invariato a 19.5 km per la competitiva e 5 km per la non competitiva, ed a sorprendere sarà ancora il pacco gara.

Infatti, con soli 18 € (15 € i tesserati Polisportiva Pertica Bassa) ogni atleta avrà diritto al bellissimo Zaino Tecnico griffato Giro del Monte Zovo, confezioni di Pasta di Franciacorta, una bottiglia di acqua Monte Maniva e foto personalizzata disponibile nel sito web www.pasottidavidfotografia.com.

 

Come sempre grandi premi di qualità per tutti e quest'anno anche i premi FIDAL cumulativi.

Ristori lungo il percorso ed all'arrivo all'insegna dell'abbondanza, ampio parcheggio, speaker, bagni, spazio bimbi, stand gastronomico e tanto altro.

Lo start della gara competitiva è alle ore 9.00 ma per tutti i dettagli si rimanda alla sezione dedicata al Giro del Monte Zovo nel presente sito o alle locandine in distribuzione create dalla bravissima grafica interna Ilaria Bacchetti (scaricabili anche in alto da questa pagina).

 

ISCRIZIONE: Per l'iscrizione utilizzare la scheda d'iscrizione che si trova nella parte alta della presente pagina ovvero rivolgerssi a TDS da www.enternow.it o via fax allo 0415088344 inviando la scheda d'iscrizione di cui sopra.

 

E' altresì disponibile nella presente pagina (parte alta), il Regolamento Ufficiale del Giro del Monte Zovo 2015.


Ed allora... segnati domenica 31 maggio 2015 PERTICA BASSA - BRESCIA - ITALY.

 






dsc_0143.jpg 1.jpg
©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com