IMPRESA CALCISTICA PERTICAROLA A VESTONE
28/10/2014

ANSPI VESTONE - POLISPORTIVA PERTICA BASSA = 2 - 4


Nella quarta partita del girone d'andata del Campionato di Calcio ANSPI 2014/2015, disputata giovedì 23 ottobre 2014, impresa della Polisportiva Pertica Bassa che espugna l'ostico campo dell'Oratorio Vestone, battendo con un insindacabile 4 a 2 i padroni di casa e favoriti per la vittoria del girone, i ragazzi Vestonesi finalisti a Bellaria del Campionato ANSPI 2013/2014 guidati dal Mister Armanni Alfredo.


Nel primo tempo è l'ASCO Vestone a passare in vantaggio ma vengono subito raggiunti da un gran goal del Capitano "Perticarolo", Simone Giacomini, al quale nulla può fare il portiere Andrea Armanni.


Alcuni prodigiosi interventi del "drago" ospite, Mirko Albertini, ed inizia lo show di Abdhelgani Nouhi, che realizza ben tre goal di rara eleganza, che chiudono il primo tempo sul risultato più che meritato di 4 ad 1 per la Polisportiva Pertica Bassa.


Secondo tempo di controllo per i ragazzi rosso/blu che gestiscono al meglio la partita, risultando carenti solo in fase conclusiva e concedendo un'unica occasione nel finale agli avversari, per il definitivo 2 a 4.


Ottima la prestazione di tutti i ragazzi della Polisportiva Pertica Bassa, e grandi meriti anche al Mister "Soffio" Amigoni Ivan, e dopo la rocambolesca sconfitta casalinga nella prima partita e le due successive vittorie ad Anfo ed in casa, Vestone porta a tre i successi consecutivi che proiettano la squadra nelle prime posizioni della classifica del girone A.


La prossima partita dei draghi "Perticaroli" si disputerà Venerdì 31 ottobre 2014 a Pertica Bassa contro l'Olimpiacoi.






classifica.jpg
©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com