8 giugno 2014 10° GIRO DEL MONTE ZOVO
02/06/2014

Domenica 8 giugno 2014 l'appuntamento a cui gli amanti della Corsa in Montagna non possono mancare, è il Giro del Monte Zovo, giunto alla sua decima edizione e quest'anno arricchito dal grande riconoscimento di essere gara unica di assegnazione delle maglie tricolori nelle varie categorie per i Campioni Nazionali Libertas di Corsa in Montagna 2014.

 

Sostegno organizzativo dalla neo costituita Libertas Vallesabbia con la quale è nato anche il Circuito Grand Prix Di Corsa in Montagna Vallesabbia E Alto Garda di cui fa parte a pieno titolo anche il Giro del Monte Zovo.


Come ogni anno però il segreto di questa manifestazione targata Polisportiva Pertica Bassa sta in tutti gli associati che con grande impegno non dimenticano i dettagli e sanno sempre sorprendere.


Il chilometraggio è rimasto invariato a 18.5 km per la competitiva e 5 km per la non competitiva, ed a sorprendere sarà ancora il pacco gara.


Con soli 15 € ogni atleta avrà diritto alla bellissima felpa celebrativa delle 10 edizioni, due confezioni di Pasta Di Franciacorta, una bottiglia di Tè Monte Maniva e foto personalizzata via e-mail ad ogni atleta.


Come sempre grandi premi di qualità per tutti e quest'anno anche le maglie e premi Libertas cumulativi.


Ristori lungo il percorso ed all'arrivo all'insegna dell'abbondanza, ampio parcheggio, speaker, bagni, spazio bimbi, stand gastronomico e tanto altro.


Lo start della gara competitiva è alle ore 9.00 ma per tutti i dettagli si rimanda alla sezione dedicata al Giro del Monte Zovo nel presente sito o alle locandine in distribuzione create dalla bravissima grafica interna Ilaria Bacchetti (scaricabili anche in alto da questa pagina), ove primeggia in copertina il disegno di Davide Pialorsi, vincitore del Concorso indetto dalla Polisportiva Pertica Bassa nella locale scuola elementare dal Titolo, "disegna la copertina del Giro del Monte Zovo".


Ed allora... segnati domenica 8 giugno 2014 PERTICA BASSA - BRESCIA - ITALY.




©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com