TERZA EDIZIONE MAGLIA CICLAMINO
21/01/2014

...e tre! Ragazzi si riprende dal numero perfetto. E allora ecco ricominciare anche la stagione agonistica 2014 e con essa la 3° edizione del campionato sociale indetto dall'atletica Pertica Bassa e denominato Maglia Ciclamino.

 

Come gli altri anni la nostra polisportiva vuole che ogni sua attivita' ruoti attorno ai suoi associati e intende premiare gli atleti che si impegneranno più a fondo nel corso dell'anno con una speciale classifica strutturata sul medesimo schema ideato negli anni scorsi, dove cio' che interessa non e' solo la qualita' ( che comunque non si disdegna) ma soprattutto la quantita'!

 

Poche parole per spiegarne il meccanismo:
per le gare che prevedono una classifica assoluta stilata direttamente dall'organizzatore verranno assegnati al primo arrivato dei nostri atleti tanti punti quanti saranno gli atleti partiti del nostro team e poi via via a scalare fino ad assegnare un solo punto all'ultimo arrivato.

 

Diversamente nelle gare che prevedono classifche separate per ogni categoria (vedi Hinterland Gardesano) verranno dati 2 punti di partecipazione a tutti i nostri atleti che vi parteciparanno: in queste manifestazioni, data la loro notevole frequentazione da parte di teams provenienti da tutta la provincia, lo scopo e' di arrivare ad ottenere il nr minimo di atleti (10) che consenta alla societa' di venire premiata tra i gruppi più numerosi: questo permettera' al team di acquisire notorieta' in tutta la vallesabbia e nella provincia di Brescia.
Di seguito si propone una prima versione ufficiosa del calendario che i responsabili del team Claudio e Ilario hanno stilato, incentrato in primis sulla partecipazione al 1° Grand Prix Di corsa in Montagna della Vallesabbia e alto garda di cui la Polisportiva Pertica Bassa è uno dei team organizzatori composto di 5 gare evidenziate in rosso oltre alle iniziative di cui la ns societa' e' direttamente organizzatrice.

 

Diversamente dagli altri anni per il 2014 si e' deciso di lasciare agli atleti la decisione in merito alla trasferta di due giorni da effettuare con pulmino societario ‘prenotato' per l'occasione!

 

Attendiamo suggerimenti entro la fine di gennaio all'indirizzo email -ossicino-@libero.it , considerando che la manifestazione dovra' essere alla portata di tutti!

 

Maglia ciclamino 2014

 

23/03 libertas I Magnifica salodium

18/05 promosport Trofeo nasego

25/05 Hinterland gardesano puegnago del garda

08/06 campionato italiano libertas x Giro del monte zovo

15/06 libertas II Vertical trail Pompegnino

07/07 libertas VIII Tre campanili Vestone

27/07 libertas 5 ponti Bagolino

 

Suggerimento per trasferta!!!! (POSSIBILITA' AGOSTO 2° SAN FERMO TRAIL DI BORNO).

 

Sabato 30 Agosto 2014 -- Cronoscalata delle Pertiche.

 

Domenica 7 Settembre 2014 -- Hinterland XXXVIII Camminata in Cargiu' di Vobarno

 

Suggerimento per trasferta!!!! (POSSIBILITA' SETTEMBRE ALPIN LAUF TRE CIME DI
LAVAREDO )

 

Domenica 12 Ottobre 2014 -- XVIII 5 castelli Bedizzole half marathon

 

Domenica 30 Novembre 2014 -- VII Padenghe half marathon

 

Buone corse a tutti!




©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com