VENERDI' 4 OTTOBRE AL VIA... IL CALCIO
01/10/2013

Venerdì 4 ottobre 2013, alle ore 20.45 a Casto (BS) contro la formazione di casa del GSP CASTO inizia ufficialmente la stagione calcistica 2013/2014 per la Polisportiva Pertica Bassa.

 

Dopo un anno di pausa, rivedremo nel "Parrocchiale" di Ono Degno a Pertica Bassa e su altri campi di calcio bresciani del Campionato ANSPI calcio a 7, stagione 2013/2014 categoira Open, la compagine della Polisportiva Pertica Bassa, che si aggiunge alla riconferma nel Campionato Scarabocchio ANSPI stagione 2013/2014 della squadra giovanile sempre della Polisportiva Pertica Bassa.

 

Per la prima stagione si opta per l'ANSPI Open anzichè il CSI, scelta obbligata, infatti nel Campionato ANSPI possono giocare anche ragazzi che militano in altre Federazioni Sportive Calcistiche o Enti di Promozione Sportiva, ed in questo modo potremo avere una squdara composta da più di 20 ragazzi tutti di Pertica Bassa.

 

Dopo alcune settimane di allenamento Sabato 21 settembre nel campo Parrocchiale di Ono Degno a Pertica Bassa si è disputata un'amichevole contro i ragazzi dell'Oratorio Castrezzato in ritiro pre-campionato a Pertica Bassa, ed anch'essi partecipanti al Campionato ANSPI 2013/2014, e la vittoria è andata alla Polisportiva Pertica Bassa, il che fa ben sperare per l'avvio di stagione.

 

Viene cosi concretizzato uno degli obiettivi della Polisportiva Pertica Bassa, quello di creare momenti di aggregazione in diverse specialità sportive, ed il calcio è una di queste, quindi l'obiettivo principale sarà garantire momenti di svago e divertimento ai vari ragazzi, e se arriveranno i risultati sportivi, ancor meglio.

 

Ed allora... In Bocca al "Drago" Ragazzi!!!!!



Per Visualizzare le foto dell'amichevole contro la formazione dell'Oratorio Castrezzato Clicca Qui!




squadra_calcio_2013.jpg
©Copyright
Associazione Sportiva Dilettantistica Pertica Bassa
P. i.v.a.: 02401700980 info@perticabassa.com