2012 GARE CROSS COUNTRY

NIK DOMINATORE DELLA RAMPINIGHT 2012

NIK DOMINATORE DELLA RAMPINIGHT 2012

29/07/2012

Come scrive Nicola nella propria pagina di facebook dopo la vittoria alla Rampinight 2012 "questa è casa mia e qua comando io".


In effetti è la terza edizione consecutiva che lo vede trionfatore, e la quarta assoluta, in questa manifestazione serale di MTB organizzata dalla Polisportiva Preseglie con la collaborazione del GS Odolese.


Partenza come di consueto alle ore 20 con location il Crossodromo Galaello, nel comune di Preseglie (BS), con circa 70 iscritti di cui 7 atleti del Nostro Team, nel dettaglio Pelizzari Nicola, Francini Simone, Glisoni Giovanni, Vaglia Michele, Bagozzi Claudio, Bonelli Roberto e Lazzari Domenico, per affrontare i due giri del percorso per un totale di 18 km.


Per Nicola una gara tranquilla, concentrato sin dall'inizio ha sondato gli avversari nel primo giro, in particolare il trentino Senter Gianni dell'MTB Lodrone e Toselli Davide del Team Zaina.


Una volta capito che per gli avversari non c'era nulla da fare, il secondo giro ha controllato la gara e risparmiato le forze per il GP degli Ulivi a Roè Volciano due giorni dopo, chiudendo con un vantaggio di 1.47 minuti su Senter Gianni e 3.03 minuti su Toselli Davide che hanno completato il podio assoluto.


Per gli altri nostri ragazzi un ottimo nono posto assoluto di Francini Siimone e sesto di categoria, che lo ha visto tagliare il traguardo senza il sellino della propria bike, un ventiduesimo assoluto e secondo di categoria per Glisoni Gianni, venticinquesimo assoluto Vaglia Michele e ventiseiesimo Bagozzi Claudio.


A seguire Bonelli Roberto, trentaquattresimo assoluto e terzo di categoria mentre trentanovesimo lo sfortunato Lazzari Domenico accompagnato per tutta la gara da problemi meccanici.
Per la cronaca, in campo femminile, dove non c'erano nostre atlete impegnate, ha vinto la graziosa Sara Bodei del team Manuel Bike, davanti a Pasini Silviaa del team Zaina Club e Lazzaroni Federica dell'MTB Agnosine.


Per il nostro Team si è quindi archiviata anche questa manifestazione con un ottimo risultato individuale per Nicola e complessivo per i Nostri atleti, oltre che aver potuto far promozione alla Cronoscalata delle Pertiche del 24 agosto 2012.


I complimenti agli amici della Polisportiva Preseglie per aver allestito ancora una volta questa divertente manifestazione che al termine ha permesso agli atleti ed accompagnatori di usufruire dello stand gastronomico, non ci saranno i grandi numeri negli atleti partecipanti, ma è sicuramente una manifestazione che non mette pressioni agli atleti e che conserva negli anni l'atmosfera di festa, primeggiando in ogni edizione nella scelta delle Miss!!!!!



Versione Stampabile

Per Visualizzare alcune foto scattate a Preseglie Clicca Qui!

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution