2012 GARE CROSS COUNTRY

NIK TRIONFA ALLA LAVENONE-PRESEGNO

NIK TRIONFA ALLA LAVENONE-PRESEGNO

17/07/2012

Sabato 14 luglio, il Nostro Nik ha trionfato nella cronoscalata di 11 Km Lavenone-Presegno.


Mentre prosegue la preparazione in vista dell'obiettivo principale della stagione 2012 per il Nostro Pelizzari Nicola, il Campionato Italiani MTB, Sabato con altri ragazzi del Nostro Team, si è presentato ed ha vinto nella classifica assoluta e di categoria (bici da strada) la cronoscalata di cui sopra.


Ottima anche la risposta del resto del Team, sia come partecipazione che nei risultati.
Oltre a Nicola, altri 10 atleti erano presenti, Francini Simone, Bacchetti Christian, Vaglia Camillo, Badini Giacomo, Cadenelli Enrico, Zecchini Janez, Regoli Cristian, Gasparini Luca, Angeli Maurizio ed il nostro Under 15 Bacchetti Nicholas.


A ben figurare sono stati anche Regoli Cristian, che per il 2012 si è preso una pausa agonistica per motivi di lavoro, e che ha concluso comunque al secondo posto nella classifica riservata alle MTB e Francini Simone anche lui sul podio, terzo classificato, nella categoria MTB.


Il ringraziamento e i complimenti vanno anche a tutti gli altri ragazzi presenti, oltre che al Nostro tesserato/amico Ivan Facchetti, membro dell'ASP Lavenone oltre che organizzatore della Cronoscalata.

 



Versione Stampabile

Per Visualizzare alcune Foto scattate dal Nostro Presidente presente alla cronoscalata Clicca Qui!

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution