SUNSET BIKE 2012

LA SUNSET BIKE DIVENTA UN FUMETTO

LA SUNSET BIKE DIVENTA UN FUMETTO

21/05/2012

E' in distribuzione in questi giorni, la locandina della Sunset Bike 2012.

 

Una grossa novità in copertina, per la prima volta, diventa un fumetto.

 

Un disegno nato dalle mani dell'artista Alessandro Primerano, un disegno che ha preso vita ed è diventato NIK!

 

Nik, rappresenta la Sunset Bike, la TENSIONE in partenza, la FATICA in gara, ma soprattutto la FELICITA' al traguardo.

 

Nik, Vi accompagnerà a conoscere la Sunset Bike, ma vi racconterà anche la storia già scritta ed ancora da scrivere della Polisportiva Pertica Bassa.

 

Nik, è ognuno di Voi, ed assieme a chi sceglierà la Sunset Bike, costruirà un'altro tassello della storia di questa suggestiva manifestazione al tramonto.

 

Ma il "tocco" d'arte non è solo in copertina, come da tradizione, i trofei per la classifica assoluta maschile e femminile sono griffati Bottega di Scultura di Pertica Bassa, ma quest'anno c'è di più, il Trofeo del primo classificato, come avviene per il Giro d'Italia su strada o per la Coppa del Mondo di calcio, sarà mantenuto identico per tutte le edizioni, cambierà solo l'artista che ogni anno lo realizzerà.

 

Il trofeo ha come tema di fondo l'aspetto sportivo della gara, unendo due elementi che hanno caratterizzato il fenomeno storico dell'intaglio ligneo della zona: un putto e una foglia d'acanto.

 

Due elementi fortemente presenti sugli altari delle chiese "Perticarole" magistralmente scolpiti da famiglie di scultori locali (Boscaì), elementi che ispirano e motivano l'attività della Bottega di Scultura, elementi di un patrimonio artistico che la comunità di Pertica Bassa vuole far conoscere a chi arriva in Pertica anche solo per una gara sportiva.

 

Sul trofeo verrà verrà aggiunto ogni anno il nome del vincitore.

 

Come da tradizione la qualità verrà rispettata sia nei premi che nel pacco gara, e quindi i prodotti del territorio, i vini Franciacorta la Montina, i prodotti del marchio la "Pasta di Franciacorta", integratori Enervit, prodotti tecnici Rosti ed altri di qualità certificata non mancheranno anche in questa edizione.

 

In attesa di presentare la novità assoluta per la Sunset Bike contenuta nel pacco gara, in cui ancora una volta si è voluto premiare ogni atleta, vi ricordiamo ancora la data...

 

.... Sabato 30 giugno 2012 ore 17.00.... ed allora che aspetti....

 

.... diventa anche TU PROTAGONISTA!!!

 



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution