2012 EVENTI

Challenge maglia ciclamino: speciale classifica a punti

Challenge maglia ciclamino: speciale classifica a punti

28/03/2012

A tutti i nostri amici del podismo vogliamo rivolgere una comunicazione importante.
Nell'intento di dare un segno tangibile di quanto anche questo ramo della Polisportiva Pertica Bassa stia a cuore a chi ne ha voluto la nascita e al fine di incentivare da parte dei suoi associati un contributo reale in termini di partecipazioni alle varie manifestazioni che al nostro team stanno più a cuore, per l'anno 2012 si e' pensato di dare vita ad una sorta di campionato interno. Si terrà in considerazione una classifica a punti accumulati in base al numero delle competizioni a cui gli atleti avranno partecipato tra quelle inserite in un calendario stilato ad hoc per la stagione 2012, oltre che al risultato in esse conseguito. Il vincitore della speciale classifica verra' "premiato" a fine anno con un riconoscimento simbolico che vuole essere più uno stimolo a continuare a fare bene e a dare visibilità alle nostre maglie, e naturalmente anche notorietà alla nostra polisportiva, piuttosto che una lode al più forte.
Il challenge include dieci gare che si svolgeranno tra maggio e ottobre e sono state selezionate all'interno dei calendari ufficiali del podismo locale:
si tratta in particolare di 2 gare di corsa in montagna non competitive (Monte Zovo e Giro di Binzago), 1 gara di corsa in montagna organizzata dalla Promosport valli-bresciane, 3 gare di corsa in montagna rientranti nel circuito dell'Hinterland Gardesano, 2 gare di corsa in montagna Fidal e 2 gare di corsa su strada anch'esse organizzate dalla Fidal.
La classifica prevede l'assegnazione di un punteggio così articolato:
- nelle competizioni non competitive oltre che in quelle organizzate dalla Promosport Valli-bresciane e dalla Fidal, essendo sempre stilata al termine della gara una classifica assoluta individuale, assegneremo ai nostri atleti un punteggio pari a tanti punti quanti saranno stati gli atleti al traguardo del nostro team per il primo di loro e, via via scalando di un punto per ogni arrivato sino ad assegnare un unico punto all'ultimo arrivato, per premiare la sua partecipazione.
- Nelle gare del circuito hinterland gardesano non essendo redatta una classifica assoluta a fine gara e non concorrendo tutti per la stessa categoria, verranno assegnati nr 2 punti di partecipazione ad ognuno dei presenti per premiare il loro contributo al team che in questo modo potrà concorrere per la classifica dei gruppi più numerosi.

Come gia' detto il premio finale non vuole essere inteso come lo scopo principale della partecipazione al campionato interno, si trattera' solo di un doveroso riconoscimento alla fatica e all'impegno profuso in questa iniziativa che ancorche' divertente, richiedera' comunque un certo sforzo.
Speriamo che l'iniziativa sia gradita da tutti e che la partecipazione alle gare indicate nell'allegato calendario sia sempre la più nutrita possibile.
Sia chiaro a tutti che non e' intenzione della societa' di obbligare i suoi atleti a partecipare a queste gare e sara' lasciata ad ognuno la liberta' di scegliere se concorrere a questa simpatica iniziativa o meno.


Cogliendo l'occasione per augurare a tutti una buona stagione di corse e allenamenti, si ricorda a tutti di rivolgersi per ogni problematica ai due referenti per il settore podismo sottoindicati:

 

Bagozzi Claudio cell. 347/7092352
Giacomini Ilario cell. 334/1652610

 



Claudio Bagozzi

Versione Stampabile

SI PRECISA CHE L'ALLEGATO NON E' ANCORA STATO ULTIMATO ED E' ANCORA IN FASE DI COSTRUZIONE. VA PER ORA CONSIDERATO SOLO A TITOLO DI ESEMPIO.

©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution