2010 GARE CROSS COUNTRY

3 .. 2 .. 1 .. VITTORIA!

16/07/2010

Dopo le Splendide prestazioni nelle gare di Navazzo ed alla Rampigolem, dopo l'emozionane terzo posto alla Sunset Bike, il brillante secondo posto in Maddalena a pochi secondi dal Campione del Mondo Zaglio, finalmente Venerdì 16 luglio a Preseglie, il Nostro Nicola Pelizzari ci ha regalato la Vittoria tanto attesa.

Prima Vittoria stagionale per il forte atleta di Anfo, ma soprattutto storica vittoria per il Team Cicli Bacchetti MTB Pertica Bassa, la PRIMA da quando il Team è stato fondato.

Una Stagione iniziata con alcuni risultati opachi per Nicola, ma che hanno una spiegazione, contrariamente ai suoi colleghi, da settembre a febbraio parcheggia la bicicletta e si dedica ad altre passioni quali la caccia e lo sci d'alpinismo.

Con le prime gare a cui ha partecipato ha iniziato anche la vera e propria preparazione, fino a raggiungere un'ottima condizione atletica in questo periodo.

Approdato nel Nostro Team nel 2008 vanta un ottimo Palmares.

Due anni su strada da Juniores con Otelli per poi nel 2004 e 2005 entrare nel mondo della MTB e vestire la maglia della Cicli Zaina.

Nel 2006 passa al Team Bramati e nel 2007 l'approdo con il Campione Dario Acquaroli nel Team Sintesi.

In questo momento Nicola è sicuramente il più forte atleta Valsabbino che pratica MTB e uno dei migliori 5 atleti Bresciani in attività, ma siamo certi che vista la giovane età (24 anni) non può che migliorarsi e questo per la gioia del Nostro Team che ha sempre creduto in lui e che sempre continuerà a farlo, ma anche per lo stesso Nicola, per l'umiltà e la grande passione che riversa in questo sport unite alle indubbie qualità atletiche.

GRAZIE NICOLA!

Per Visualizzare l'articolo apparso su Vallesabbia News Clicca Qui!



Versione Stampabile

Per Visualizzare l'articolo apparso su Vallesabbia News Clicca Qui!

©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution