2010 GARE GRANFONDO

SECONDA PROVA BREVETTO NOBILI 2010

SECONDA PROVA BREVETTO NOBILI 2010

09/05/2010

Seconda prova Nobili 2010 e primo appuntamento del circuito Garda Challenge.

Si è svolta in quel di Odolo la XII edizione della granfondo valsabbina che attraversa il circondario della conca d'oro dalla quale prende spunto la denominazione dell'evento.

39 tesserati del nostro team erano presenti domenica mattina alla parterre avvenuta come di consuetudine davanti al palazzetto sportivo. Un'edizione 2010 caratterizzata da un timore per i 750 bikers iscritti, il timore della pioggia che ha perseguitato gli organizzatori nell'intera settimana di vigilia rendendo il percorso particolarmente fangoso nei tratti in sottobosco.

Allestito nell'area team il paddock privato di società, Alberto e Luisa erano presenti per tutelare l'assistenza meccanica e dirigenziale all'intera squadra. Squadra che non ha deluso le aspettative e con una presenza ancor più numerosa rispetto all'edizione 2009 ha raggiunto l'obiettivo cardine nel rendere visibilità e immagine alla società. La nuova grafica dell'abbigliamento 2010 si è infatti confermata essenziale dal momento che a Odolo il si sono raccolti vari commenti di ammirazione da spettatori desiderosi di acquistare la divisa societaria. Sul piano agonistico abbiamo raccolto conferme dai tesserati di punta Pelizzari Nicola, Pini Fabiano e Dolcini Paolo con prestazioni personali di ottimo livello, mentre nelle retrovie c'è chi ha mostrato segni di graduale progresso e chi ancora arranca con fatica per mancanza di allenamento.

Grazie alla numerosa presenza il nostro team CICLI BACCHETTI MTB PERTICA BASSA si è confermato tra i protagonisti per l'intera stagione nel circuito Garda Challenge che con la Conca d'Oro ha preso il via ufficiale. Per quanto riguarda il circuito Nobili, Odolo ha rappresentato il 2° appuntamento e ora chiusi i sipari l'attenzione è rivolta alla 3a tappa,la Lessinia Legend a Verona che con la doppia distanza (a libera scelta) di 124 km e 58 km si preannuncia assai più impegnativa rispetto alle 2 prove di Tregnago e Odolo.

Matteo Pialorsi



Versione Stampabile

Per Visualizzare alcune fotografie scattate ad Odolo Clicca Qui!
Per Visualizzare la Classifica Interna Clicca Qui!

©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution