2009 GARE CROSS COUNTRY

MASTER MTB 2009 IL RACCONTO DI UN SUCCESSO

MASTER MTB 2009 IL RACCONTO DI UN SUCCESSO

09/10/2009

La Polisportiva Pertica Bassa con diversi rappresentanti era presente alla serata Finale del Master MTB 2009, che si è rivelata un successo come del resto il Circuito al suo primo anno di vita.

Quando siamo stati contattati dall'ideatore, Cesare Maffoni del Team MBO Bike Club, per l'inserimento della Nostra Sunset Bike, non abbiamo esitato a dare il Nostro consenso in quanto traspariva dalle parole di Cesare, grande entusiasmo e certezza che le caratteristiche del circuito avrebbero rispecchiano a pieno le Nostre necessità.

Si è raggiunta una sinergia d'intenti ed economie di scala nei servizi comuni alle sei gare, suddivise sia logisticamente che temporalmente in modo ideale ed avendo un filo conduttore comune, l'atleta al centro di ogni Evento e del Circuito.

Con il susseguirsi delle tappe si è creata e rafforzata l'amicizia tra gli organizzatori, senza necessità di primeggiare nei numeri e qualità rispetto alle gare del circuito ma con umiltà pensare alla propria gara anche nell'ottica del Circuito comune, dimostrato con la presenza degli organizzatori in tutte e sei le competizioni.

Senza esitazioni abbiamo dato l'approvazione all'inserimento anche nel Master MTB 2010 della Nostra Sunset Bike, che ufficiosamente dovrebbe disputarsi il 19 giugno 2010 per una quarta edizione ricca di novità, come del resto ci saranno novità anche nel Circuito che vedrà l'inserimento di altre tre competizioni di ottima caratura.

Al Master MTB 2009, oltre che in veste di organizzatori eravamo presenti anche con il Nostro Team di MTB (Team Cicli Bacchetti MTB Pertica Bassa) facendo registrare una buona presenza, che verrà sicuramente incrementata la prossima stagione.

Alla serata finale di Bedizzole anche tre nostri atleti hanno meritato gli onori della ribalta, venendo premiati, due come All Finisher ed uno in classifica di categoria.

I premiati come All Finisher sono stati Facchetti Ivan e Zecchini Janez, per il primo va sicuramente sottolineata l'umiltà ed il sorriso che da sempre lo contraddistinguono, portandolo a disputare l'ultima gara a Desenzano con la lesione dei legamenti del ginocchio e nonostante ciò tagliando il traguardo dignitosamente.

Per Zecchini Janez una discreta stagione, che ha messo in evidenza la sua stravaganza e determinazione con quella sua sana vena di pazzia che lo fa tanto apprezzare dai compagni.

Nella classifica di categoria è stato premiato Bacchetti Christian, che si è messo in evidenza come una delle sorprese del Nostro Team 2009, alla sua prima stagione in Mtb e con poche gare all'attivo, divisosi tra Master MTB e Granfondo, ha carreggiato solo in 4 gare del Master di cui 2 portate a termine nonostante i problemi meccanici.

Le Nostre riflessioni per il Master MTB 2009 non possono che essere positive e senza dubbio siamo entusiasti di poter continuare la stessa avventura con gli amici Cesare, Matteo e Pasino anche per la prossima stagione.




Versione Stampabile

Per Visualizzare alcune fotografie della divertente serata Clicca Qui!

Per Informazioni sul Master Clicca Qui!

©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution