2009 EVENTI

IL NOSTRO TEAM DI MTB ALLA LESSINIA BIKE

IL NOSTRO TEAM DI MTB ALLA LESSINIA BIKE

26/07/2010


In concomitanza alla Gf Alta Valtellina di Bormio domenica 26 luglio una rappresentativa di società formata da 5 tesserati è stata protagonista domenica 26 luglio 2009 ai nastri di partenza della Gf Lessinia Bike,terza tappa del circuito Garda Challenge. La manifestazione si è svolta in una splendida giornata soleggiata registrando una partecipazione di circa 1000 bikers appassionati delle ruote grasse.

Questi i convocati: Biella Cristian, Bertoli Santo, Pasotti Daris, Milani Matteo e Dusina Gianmarco. A loro il compito e dovere di rendere sempre alta l'immagine della nostra società che sta vivendo una splendida annata ricca di soddisfazioni.

Tutti hanno terminato il percorso di 40 km ritenendolo un tracciato in mezzo alla natura incontaminata con discese velocissime e divertenti e con dei spettatori inconsueti.. 'mucche' da tutte le parti!!

A fine gara ottime le considerazioni che abbiamo raccolto:

PASOTTI DARIS : voto 7,5
 
E' sempre il primo del gruppo che arriva al traguardo, pur avendo problemi di crampi che manifesta nel finale. Gli chiediamo cosa assume e dice che va a pane e acqua perché non ha tempo di andare in farmacia. Sarà vero????
Daris si è divertito molto lungo tutto il percorso interamente pedalabile anche nei single track finali.
 
BIELLA CRISTIAN : voto 7
 
Oggi mi sono veramente divertito. Stupendi il percorso e i paesaggi montani che a me piacciono moltissimo. Mi sono sfogato in maniera esagerata in discesa.. peccato non avere la mia biamortizzata e qualche principio di crampi alla fine. Comunque gara da fare!!
 
BERTOLI SANTO : voto 7
 
Partito bene,attratto dal paesaggio incontaminato con salite belle e pedalabili.Qui le discese ti esaltano,ma al 20° km per un canale di scarico dell'acqua con pietre che spuntavano,una foratura mi bloccava e mi son reso conto di aver lasciato il kit di emergenza in auto.... Meditavo il ritiro,ma grazie all' arrivo dell' amico e futuro cugino Cristian, che mi ha prestato camera d' aria e aiutato, sono ripartito e ho finito la gara felice. Grazie Cristian sono in debito!!
Grande gioco di squadra per il capitano 'Basso'.

MILANI MATTEO : voto 7

E' solo la mia seconda granfondo quest'anno,ma dopo la prima esperienza avvenuta a Verona alla Lessinia Legend ho capito che in queste manifestazioni c'è il giusto connubio di sport e divertimento.Ogni volta che incontro il nostro capitano mi parla e mi esorta a partecipare attivamente alle granfondo che la squadra segue nel calendario di società e per l'anno prossimo do la mia parola che sarò anch'io tra i suoi presenti perché so che c'è un team fortemente simpatico in cui tutti sono amici. La gara è stata magnifica e spero di tornarci ancora!

DUSINA GIANMARCO : voto 7

Giornata con tante disavventure e altrettante emozioni gioiose.Al mattino ho calcolato male il viaggio di andata all'altopiano di Ala e sono arrivato a pochi minuti dalla partenza con tutte le griglie pronte a partire.Con Matteo chiediamo in fretta il pacco gara e ci dicono che non siamo iscritti:interviene fortunatamente il mio compagno di team che presentando le ricevute del bonifico ci permette di ritirare il pettorale gara ed entrare in ultima fila allo start che scatta in pochissimi secondi.Non ci scoraggiamo e partiti tutti comincia la mia gara in continuo recupero nelle salite che trovo molto belle con emozionanti discese finali.Arrivo al traguardo e la sfortuna vuole che i tecnici del cronometraggio non mi hanno classificato.Per fortuna interviene il nostro capitano di squadra che riscontrato l'errore dei tecnici ottiene il mio regolare inserimento in classifica,prezioso per il punteggio di società.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution