CORSI 2011

Sesto corso di scultura su legno

Sesto corso di scultura su legno

01/02/2012

Lunedi 21 febbraio 2011 alle 20,30 presso la Casa Torre di Ono Degno ci sarà la serata inaugurale di un nuovo corso di Scultura su legno organizzato dall'Associazione Bottega di Scultura di Pertica Bassa.

Serata che solitamente serve a raccogliere le iscrizioni e il relativo calendario delle lezioni.

Saranno 15 lezioni con cadenza settimanale con un costo di Euro 160 comprensivo di iscrizione all'Associazione, le iscrizioni sono come sempre aperte a tutti, principianti e non.

Il docente è Gianluigi Zambelli.

La sede del corso sarà nei locali della Casa Torre di Ono Degno.

A distanza di pochissimi mesi dalla sua fondazione la nostra Associazione sta dimostrando di sapersi dare una vera identità sul territorio in cui opera.

Stiamo confermando le attività già da tempo portate avanti nel paese di Pertica Bassa e stiamo portando le nostre iniziative nei paesi circostanti.

Proprio in questi giorni abbiamo ultimato la presentazione di un bando denominato ' Eventi nei borghi rurali' di cui alla Misura 321 D come pubblicato dal G.A.L. Garda e Valle Sabbia al fine di realizzare il progetto denominato ' La strada del legno'. Progetto che verrà realizzato nei prossimi cinque anni nei Comuni di Lavenone, Pertica Bassa, Pertica Alta, Mura e Casto.

Tutto questo è comunque subordinato all'accettazione del suddetto bando.

Per informazioni e prenotazioni:

Luca Ghidinelli 338 4443934

Gianluigi Zambelli 0365 860216

Elia Zambelli 335 5735989

bottegadiscultura@libero.it

 



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution