STAGIONI 2011

INIZIA LA STAGIONE CALCISTICA 2011/2012

10/11/2011

Venerdì 23 settembre 2011 inizia contro il Sabbio Chiese nel Campo Parrocchiale di Ono Degno la Stagione 2011/2012 della Nostra Squadra di Calcio nel Campionato CSI.

La Squadra ha subito poche variazioni rispetto alla precedente stagione.

Una su tutte, a seguito delle dimissioni del tecnico Danese Tommaso per motivi famigliari, che comunque continuerà a rimanere nello staf dirigenziale, è stata la scelta di un allenatore giovane, che per un infortunio grave ha dovuto prematuramente lasciare il calcio, e soprattutto lo si è scelto in 'casa' infatti Pirlo Marco, il nuovo allenatore per la stagione 2011-2012, è di Pertica Bassa.

Il nuovo Mister ha iniziato con la grinta giusta gli allenamenti, caricando la squadra e provando anche nuove soluzioni tattiche in vista dell'esordio contro il Sabbio Chiese.

L'organico a disposizione, come lo scorso anno risente della mancanza di una punta di 'peso', anche se la Società è attualmente attiva sul mercato.

E' stato ceduto, per volontà del giocatore alla ricerca di nuove motivazioni, il fantasista Giacomini Simone, che questa stagione vestirà la maglia del Marmentino, in sostituzione in questi giorni il Nostro Presidente, sta trattando con il promettente diciannovenne marocchino Moussi, anche se la concorrenza di altre squadre è molto forte, ed il budget a disposizione è solo quanto incamerato dalla cessione di Giacomini Simone.

Alla partenza di Giacomini Simone si aggiunge l'infortunio del forte difensore Bacchetti Enrico che rimmarrà fermo per alcuni mesi, ma la notizia positiva è il rientro di Butturini Andrea, il giovane e forte difensore che l'anno scorso abbiamo avuto a disposizione solo alcune partite, poi la sua partenza per la Spagna per motivi di studio.

Nel complesso una formazione che ci auguriamo possa migliorare il penultimo posto della scorsa stagione, e siamo sicuri che i presupposti ci sono tutti per concludere il campionato anche nelle prime posizioni, una volta apprese le idee del nuovo Mister.

In compenso i Nostri ragazzi esordiranno con una nuova maglia, completamente personalizzata in qui oltre ai Nostri colori rosso e blu risplende il Nostro drago, simbolo della Polisportiva Pertica Bassa ed in evidenza tre Nostri Official Sponsor quali Reguitti, La Pasta di Franciacorta e Studio Tecnico Pialorsi Andrea.

In attesa dell'annuncio ufficiale di una 'sorpresa' che verrà messa a disposizione anche della squadra di calcio non resta che seguire ed incitare i Nostri ragazzi.

Informazioni di Servizio:

ALLENAMENTI:

Lunedì e Mercoledì dalle ore 20.30 presso il Campo Parrocchiale di Ono Degno.

PARTITE IN CASA:

Il Venerdì alle ore 21.00 presso il Campo Parrocchiale di Ono Degno.

Per scaricare il Calendario Stagione 2010-2011 Clicca Qui!

ALLENATORE:

Pirlo Marco

RESPONSABILI SQUADRA DI CALCIO:

Bacchetti Christian e Butturini Andrea

PRESIDENTE:

Manuel Nicola Bacchetti

Per Info: info@perticabassa.com



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution