2011 GRANFONDO

DA QUEL PARADISO CHE È ... MOENA

DA QUEL PARADISO CHE È ... MOENA

11/09/2011

Domenica 11 settembre 2011, in quello splendido scenario naturale che è la Val di Fassa, si è corsa la Val di Fassa Bike, ultimo appuntamento per la Nostra squadra di Mountain Bike impegnata nella specialità Granfondo, ed in particolare gara conclusiva dei Circuiti Nobili e Fi'zi:k.

Ben 24 i Nostri atleti presenti, che hanno portato tutti a termine la faticosa gara, chi nel percorso Marathon e chi nel percorso Classic, ma alla fine tra chi più affaticato e chi meno, grande soddisfazione per tutti.

Due giornate vissute all'insegna dell'allegria come tutta la stagione, in un contesto senza eguali, gara si difficile, ma assieme alla Granfondo Alta Valtellina, la miglior gara a cui il Nostro Team ha partecipato in questa annata.

Un'annata ricca di soddisfazioni nelle Granfondo, che non ci vedrà come lo scorso anno trionfare nel brevetto Nobili e Fi'zi:k ma solo in quest'ultimo, che comunque era l'obiettivo principale.

In attesa delle premiazioni di Sabato 24 settembre 2011 a Padova per i singoli brevettati e come vincitori del Circuito Fi'zi:k, un grazie a tutti i ragazzi che hanno onorato ed onorano la Nostra maglia con lo spirito che abbiamo sempre voluto, di allegria ed amicizia, che ci porterà per il 2012 ha confermare in blocco il Team del 2011.

GRAZIE!



Versione Stampabile

Per Visualizzare alcune fotografie scattate a Moena il 11 settembre 2011:

1 PARTE Clicca Qui!

2 PARTE Clicca Qui!

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution