SUNSET BIKE 2011

La Sunset Bike si avvicina

La Sunset Bike si avvicina

14/07/2011

Mancano pochi giorni alla quinta edizione della Sunset Bike e la Polisportiva Pertica Bassa scopre le sue carte.

Dopo aver annunciato la Splendida Testimonial Scaravonati Laura anche per il 2011, il riconoscimento ottenuto dalla FCI con l'assegnazione della Top Class per tutte le categorie e con il confermato inserimento nell'importante circuito Master MTB 2011, in questi giorni è in distribuzione la locandina dell'evento.

Locandina curata nei dettagli, reperibile sui campi gara e nei negozi specializzati oltre che scaricabile cliccando qua!

Sfogliandola si nota subito il ricco pacco gara, come sapientemente riportato anche in copertina.

Gli organizzatori, ancora una volta, hanno voluto premiare tutti coloro che sabato 18 giugno 2011 sceglieranno la Sunset Bike e con essa l'incantevole territorio di Pertica Bassa.

L'omaggiare tutti coloro che saranno presenti con un vasetto di marmellata biologica prodotta a Pertica Bassa, un vasetto di sugo Bresciano Za.Be. Srl, Pasta del Pastificio 'La Pasta di Franciacorta' integratori Enervit, gadget Fondital e l'utilissimo Copriscarpe personalizzato Polisportiva Pertica Bassa, Valdigrano & Reguitti by Rosti, equivale a premiare tutti.

Clicca qui  per visualizzare il Pacco Gara.

Non contenti, a Pertica Bassa hanno deciso di aumentare rispetto alle precedenti edizioni, anche le categorie premiate ed il numero di atleti.

Anche in questa edizione il Negozio di Bike Cicli Bacchetti, effettuerà assistenza meccanica prima, durante e dopo la gara, oltre a premiare con prodotti tecnici di importante valore il vincitore del granpremio della montagna e la squadra più numerosa, premio che lo scorso anno si sono aggiudicati gli amici del Team Manuel Bike vincendo un telaio by Sintesi.

Per i premi assoluti vino di qualità offerto dall'azienda Vinicola 'La Montina' e sculture della Bottega di Scultura di Pertica Bassa.

Anche nei premi di categoria un occhio di riguardo alla qualità con prodotti del territorio di Pertica Bassa, vini 'La Montina', prodotti Fondital, prodotti Rosti e prodotti tecnici da bike di qualità.

La macchina organizzativa è già in pieno fermento e nei prossimi giorni vi anticiperemo altre novità, nel frattempo affrettatevi ad iscrivervi, in quanto la gara è a numero chiuso (300) e siamo già a quota 150 con gli abbonati al Master MTB 2011.

In attesa di altre novità di questa importante manifestazione bresciana di MTB, non resta che segnarsi sul calendario Sabato 18 giugno 2011 ed impostare il navigatore verso Pertica Bassa, ed iniziare a pregustare il suo delizioso spiedo e danzare a ritmo di musica.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution