SUNSET BIKE 2011

I favoriti della Sunset Bike 2011

I favoriti della Sunset Bike 2011

14/07/2011

Nell'ultima giornata utile per potersi iscrivere alla Sunset Bike 2011 diversi sono gli atleti che potrebbero giocarsi la vittoria nella classifica assoluta.

In campo maschile nelle 4 edizioni precedenti hanno trionfato sempre atleti diversi, nel 2007 la prima edizione era stata vinta da Nicola Pelizzari, al tempo tesserato Team Sintesi ed ora atleta di punta del Team di casa, mentre nel 2008 è stata la volta di Bianchi Ramon, seguito nel 2009 da Ragnoli Juri e lo scorso anno da Modesti Dimitri.

In campo femminile due sono le vittorie di Dusina Cristina, nel 2010 e nel 2008 mentre nel 2007 a trionfare era stata Scaravonati Laura, diventata poi Testimonial della Sunset Bike e nel 2009 è stata la volta di Paolazzi Claudia.

In campo maschile hanno confermato la loro presenza i tre atleti del Team Scott, Ragnoli Juri, Daniele Mensi e Pierluigi Betelli i quali si giocheranno fino alla fine la vittoria finale.

Sicuramente ad insidiare il trio della Scott ci sarà anche l'idolo di casa, Pelizzarri Nicola, portacolori della Società organizzatrice dell'evento, che ha iniziato la stagione un po' a rilento, in prospettiva dei suoi due obiettivi 2011, la Sunset Bike ed il Campionato Italiano Cross Country in programma il 16 e 17 luglio a Pejo.

Altro favorito, è il sorprendente Massimiliano Leali del Team Manuel Bike, autore di uno straordinario inizio di stagione che l'ha visto trionfatore in diverse apparizioni, ultima in ordine cronologico la tappa del Brescia Cup a Navazzo.

In campo femminile stanno giungendo in queste ore le iscrizioni delle atlete, con la conferma della presenza della forte atleta Valsabbina, Dusina Cristina, che verrà ospitata dal Comune di Pertica Bassa, presso la Casa Torre trecentesca di Ono Degno, quale premio per la vittoria nella Cronoscalata delle Pertiche 2010.

In attesa di avere i nomi di altri atleti che insidieranno la vittoria finale, per ora a contendersi il gruppo più numeroso sono gli amici del Team Manuel Bike, MTB Agnosine, MBO Club, e Mata Team.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution