STAGIONI 2021

SOSTIENICI CON IL 5 PER MILLE!!

SOSTIENICI CON IL 5 PER MILLE!!

23/05/2021

5 Per Mille 2021


AIUTACI A CRESCERE E FARE GRANDI COSE....


SOSTIENI LA NOSTRA POLISPORTIVA CON UNA SEMPLICE FIRMA E SENZA COSTI A TUO CARICO

 

CODICE FISCALE: 02401700980

 

Anche per le Dichiarazioni dei Redditi delle Persone Fisiche per l'anno 2020, ogni contribuente potrà scegliere di destinare una percentuale dell'IRPEF trattenuta durante il 2020, nella misura del 5 per mille, anche alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI e tra queste rientra a pieno titolo anche la Nostra Polisportiva.

 

La scelta non comporta nessun costo o incremento di imposte per te, è solo un trasferimento di risorse dallo Stato a favore della Nostra Polisportiva, inoltre non è alternativa all'8 e 2 per mille che potrai comunque continuare a desinare a chi vuoi.

 

Farlo è semplice, e ci consentirai di portare avanti ambiziosi progetti che permetteranno di mantenere vivo il Nostro territorio ed evitare lo spopolamento oltre che continuare a creare momenti aggregativi con i Nostri Team.

 

Puoi compiere la scelta in diversi modi:

 

1. Compila la scheda CUD o del modello 730 o del Modello Redditi P.F. 2021;
2. Firma nel riquadro indicato come Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche
in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge;
3. Indica nel riquadro il Codice Fiscale della Polisportiva Pertica Bassa 02401700980.

 

I contribuenti esonerati dall'obbligo di presentazione della dichiarazione possono effettuare le scelte per la destinazione dell’8, del 5 e del 2 per mille dell’Irpef, presentando la scheda, in busta chiusa, entro il 30 novembre 2021: - allo sportello di un ufficio postale che provvederà a trasmettere la scelta all’Amministrazione finanziaria. Il servizio di ricezione della scheda da parte degli uffici postali è gratuito. L’ufficio postale rilascia un’apposita ricevuta; - a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, Caf, ecc.). Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta. Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato; - direttamente attraverso i servizi telematici dell’Agenzia (Fisconline). La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche se se è stata espressa soltanto una delle scelte consentite (8, 5 o 2 per mille dell’Irpef).

 

La Nostra Polisportiva Ti riferirà dell'impiego dei fondi devoluti con il 5 per mille attraverso il Nostro sito Internet e con altri mezzi di comunicazione.



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution