2019 COMUNICATI

LA SUNSET BIKE 2019 CAMBIA DATA!

LA SUNSET BIKE 2019 CAMBIA DATA!

23/10/2018

Dopo il grande successo ed i numerevoli consensi raccolti nell'edizione targata 2018, la Sunset Bike pensa già al futuro anticipando i tempi. Nel 2019 la festa della Repubblicala si festeggierà pedalando sugli sterrati di Pertica Bassa!

 

La tredicesima edizione della Sunset Bike è già dietro l'angolo. Basta lasciar scorrere velocemente l'inverno, attendere che la primavera desti dal letargo ognuno dei cinque sensi e quindi presentarsi domenica 2 giugno, alle porte dell'estate, in gran forma per tornare a pedalare la Sunset Bike che festeggerà proprio in concomitanza della festa nazionale della repubblica la sua tredicesima edizione.

 

A dare l'annuncio della nuova data proposta per la prossima stagione è proprio il presidente della Polisportiva Pertica Bassa: "In effetti, rispetto al nostro solito, ci siamo mossi molto in anticipo - commenta Manuel Nicola Bacchetti - questo per dar modo agli appassionati che ogni anno ci gratificano con la loro presenza di programmare al meglio i loro impegni agonistici. A maggior ragione visto che rispetto le passate edizioni abbiamo anticipato leggermente la data."

 

La data, assolutamente in forma ufficiosa, attende ora la convalida degli organi federali provinciali: "Ovviamente la nostra è una proposta - conclude il Presidente - l'ufficialità verrà data a tempo debito dagli organi federali competenti. Ma noi siamo già al lavoro e contiamo di arrivare pronti per il 2 giugno...e non escludiamo anche ci potranno essere interessanti novità!"

 

 



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution