STAGIONI 2018

Energy Marathon 2018, il report

Energy Marathon 2018, il report

02/05/2018

Rieccoci,
si è corsa il primo Maggio la Energy Marathon, prima tappa del circuito Brixia Adventure, diventata la seconda a causa del posticipo, per avverse condizioni meteo.

La nostra squadra di rider dell'MTB Pertica Bassa era presente con numerosi atleti ottenendo grandi risultati.


Carpenedolo, giornata senza sole ma temperatura ideale per pedalare, 41 km, percorso molto veloce, adatto ai passisti dove la regola numero uno era gamba, in treno e "menare". Asfalto, lunghe strisce strette tra l'erba, sequenze di dossi, strade bianche, dolci colline su prato, nessuna asperità significativa.


Un drago che si rispetti sputa fuoco, e fuoco è stato tra gli 800 partenti!
Tre grandi fiammate, sul podio, Liga, Miki e ovviamente Simona con il terzo posto assoluto che le ha permesso di confermare le maglie di leader verde e azzurro dei circuiti Easy e Brixia Adventure.
Grandi!


E' bello sentire parlare di noi, vedere blu-rosso griffato Polisportiva Pertica Bassa sul palco e trovarsi in gruppo. Il carattere di questa squadra ormai è ben delineato, i nostri colori brillano sempre più nell'ambiente della mtb.
Questo è sicuramente bene.


Complimenti anche a tutti gli altri componenti della squadra, noi eravamo li, e ci siamo divertiti!


Appuntamento alla Conca!


Il gioco continua...



Andrea Pialorsi

Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution