2018 COMUNICATI

LA SUNSET BIKE RITORNA IL 17 GIUGNO

LA SUNSET BIKE RITORNA IL 17 GIUGNO

24/03/2018

Dopo l'esordio in punta di piedi ed una seconda edizione incorniciata dal consenso dei bikers, la Sunset Bike si prepara ad aprire il sipario sul terzo atto di questa nuova avventura in veste di "granfondo". Una lunga tradizione per la macchina organizzativa diretta dalla Polisportiva Pertica Bassa che vanta nove precedenti edizioni in cui si è fatta conoscere ed apprezzare anche nella specialità del cross country.

 

Un crescendo di emozioni, una scommessa vinta a pieni voti per la Sunset Bike che proprio domenica 17 giugno 2018 tornerà a scaldare i cuori degli appassionati grazie al suo giovane fascino. Le sue caratteristiche? Luoghi incontaminati che si nascondono a due passi da casa, un tracciato mozzafiato disegnato tra terra e cielo e quell'ormai proverbiale calorosa accoglienza che gli abitanti di Pertica Bassa riservano a tutti i partecipanti.

 

Tante certezze e riconferme, ma anche le novità non mancheranno alla Sunset Bike 2018 che vuole così migliorarsi ancora per essere sempre più all'altezza delle aspettative dei bikers: "Per il prossimo anno stiamo già lavorando ad una piccola modifica del tracciato nella zona del GPM posto al Pso. Pezzeda - sono le parole di Manuel Bacchetti, presidente della Polisportiva Pertica Bassa - il tracciato si allungherà leggermente ma il suo profilo altimetrico non subirà variazioni importanti."

 

Come per l'edizione 2017 anche nel 2018 la Sunset Bike farà parte del Brixia Adventure MTB, l'affermato circuito dedicato alle granfondo nella provincia di Brescia, ma l'obbiettivo degli organizzatori è quello di esportare la propria passione e le bellezze del proprio territorio all'interno del panorama off-road nazionale.

 

"La Sunset non è solo una gara in mountain bike - conclude Bacchetti - è una giornata di sport e divertimento per tutta la famiglia, un'imperdibile occasione per scoprire la bellezza e la tradizione dei nostri incantevoli borghi di Pertica Bassa, e molto altro ancora!"

 

E da questi luoghi magici tutto lo staff organizzativo coglie l'occasione per augurare a tutti i biker un felice Natale ed un nuovo anno ricco di splendide gioie sportive.

 



Versione Stampabile
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - privacy - informativa cookie | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution