2017 COMUNICATI

Mara Fumagalli Madrina Sunset Bike

Mara Fumagalli Madrina Sunset Bike

06/12/2016

La decima edizione della Sunset Bike, ha segnato il definitivo passaggio da Cross Country a Granfondo, ascoltati i pareri di atleti ed addetti ai lavori sia per il percorso che la macchina organizzativa messa in campo dalla Polisportiva Pertica Bassa.

 

Definita la data che sarà il 18 giugno 2017, con percorso pressoché identico lungo i suoi straordinari 40 km e nel dislivello attestato a circa 1.800 metri. Dopo diversi anni la Sunset Bike abbandona il Circuito Master MTB e si inserisce a pieno titolo nel nuovo Circuito Bresciano di Granfondo, il Brixia Adventure Mtb.

 

Come da tradizione non mancherà la cura dei dettagli da parte del c.o. Perticarolo, che nelle parole di Manuel Nicola Bacchetti, nella doppia veste di Presidente della Polisportiva Pertica Bassa e Sindaco del omonimo Comune Bresciano dove si svolge la manifestazione, sottolinea l'importanza dell'evento: "La buona riuscita della manifestazione, ci permette di lasciare il segno in chi a vario titolo partecipa, il nostro è un piccolo territorio con poche risorse economiche ma con tanto entusiasmo e qualità, pertanto non vogliamo perdere nessuna occasione che passa di qua".

A sottolineare lo spessore di questa manifestazione, la scelta che qui viene anticipata, della testimonial dell'edizione numero 11, una delle migliori atlete della Nazionale Italiana di Mountain Bike, Mara Fumagalli, fresca di firma per la stagione 2017 con il Team Polimedical FRM. A tal proposito, aggiunge Manuel Nicola Bacchetti: "L'abbiamo conosciuta in questa edizione della Sunset Bike a cui ha partecipato e ci è piaciuto il suo umile approccio al nostro evento ed al c.o. e da li abbiamo iniziato a seguirla grazie soprattutto ai social network, e credo gli abbiamo portato bene visti i risultati dell'ultima parte di stagione compreso il Mondiale. Per noi è un onore avere un bel volto femminile a promuovere l'evento e soprattutto del livello di Mara, che ha subito accettato la nostra richiesta".

 

Quindi la Sunset Bike dopo aver deciso di diventare Granfondo dopo un decennio di Cross Country, fa un altro restyling e si tinge di rosa, almeno nella promozione, perché di colori chi parteciperà, ne vedrà tanti altri.



Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution