SUNSET BIKE 2016

PERCORSO SUNSET BIKE PRONTO DA TESTARE

PERCORSO SUNSET BIKE PRONTO DA TESTARE

11/05/2016

A poco più di un mese, dall'attesa decima edizione della Sunset Bike, prima Granfondo delle Pertiche di 40 km che avrà luogo domenica 19 giugno 2016 nell'incantevole territorio montano delle "Pertiche" nella provincia di Brescia, a pochi km dai Laghi d'Idro e Garda, il c.o. della gara ha testato il percorso in condizioni di bagnato e d'asciutto.


In entrambe le situazioni, il terreno non presenta ostacoli per i bikers, soprattutto nei tratti di single track provati dopo una nottata di fitte piogge, il fondo drena ottimamente permettendo una discreta guidabilità della bike.

In questi giorni si è ultimata anche l'apposizione della segnaletica (frecce Polisportiva Pertica Bassa) ed il percorso può essere testato senza il timore di sbagliare tracciato.

Una particolarità della gara sarà anche il "low cost", 15 Euro con pacco gara composto da prodotti locali, integratori Named Sport, acqua Maniva e prodotto tecnico in via di definizione, con iscrizione da effettuarsi entro le ore 24 di venerdì 17 giugno 2016.

Con soli 10 Euro in più, il giorno della gara, atleti ed accompagnatori potranno optare anche per il "Sunset Party", un menù speciale composto da un piatto di pasta, salumi e formaggi locali, pane, fetta di torta, bottiglietta d'acqua e caffè da consumare presso le due strutture convenzionate nella frazione Forno d'Ono dove parte ed arriva la gara.  

In attesa di altre sorprese, affrettatevi ad annotare nel vostro calendario ciclistico la Sunset Bike, con i suoi 40 km distribuiti in un paesaggio mozzafiato dalle mille sfaccettature, percorrendo ogni tipo di percorso che non darà mai respiro con divertimento e adrenalina garantiti a tutti gli atleti che si cimenteranno.


Versione Stampabile
GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution