STAGIONI 2014

UNA STAGIONE 2014... MEMORABILE

UNA STAGIONE 2014... MEMORABILE

14/01/2015

Sabato 20 dicembre, ore 20,30 si è tenuta presso il ristorante Al Mulino, l'annuale cena della Polisportiva di Pertica Bassa, occasione gradita per brindare e scambiarsi auguri, fare un bilancio della stagione trascorsa e porre le basi con entusiasmo rinnovato per il nuovo anno che ripartirà, in chiave sportiva.


Eccezionale la presenza di atleti, mogli, fidanzate e simpatizzanti, oltre 100 persone, un record assoluto.

 

Un segno di appartenenza e fedeltà in uno spirito comune, all'insegna dello sport sano e condiviso.


Presenti quasi tutti gli atleti della squadra di calcio, quest'anno posizionata nella parte alta della classifica nel campionato Anspi, con l'auspicio di arrivare alla casella più alta della classifica, al termine, numerosi podisti con Claudio Bagozzi che li segue, i ciclisti della squadra di bike con la gradita presenza di Edoardo Matarozzo, per tutti Mata, importante appoggio tecnico per la Polisportiva nel settore bike.


La serata è trascorsa nell'allegria generale, iniziando con bollicine Franciacorta La Montna, degustando una buona cena, con una gustosa torta "Bazzoli" griffata, nel finale.


Sono stati premiati gli atleti più significativi nei vai sport, l'elezione del Mister Polisportiva 2014 andata al ciclista Trentino Mattia Zontini, ed è stata organizzata la consueta lotteria con l'assegnazione di capi di abbigliamento dell'azienda Rosti, la Pasta di Franciacorta e di altre realtà.


Faceva bella mostra di sé una bicicletta Bianchi da strada, azienda top italiana che dalla prossima stagione, grazie a Mata, fornirà a prezzi di favore con l'opzione noleggio o acquisto ai ciclisti Perticaroli il modello Methanol per le gare di mountain bike, un ulteriore salto di qualità.


Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile e permettono l'esistenza di questa importante realtà, la Polisportiva di Pertica Bassa, a chi lavora nella promozione, a chi si muove per organizzare eventi, a chi fatica e si allena, a chi porta in giro e onora i nostri colori, a chi da il proprio aiuto, a chi supporta con le proprie finanze la sua gestione.

 

L'auspicio è di ripetersi, anche se sarà difficile, considerato che nel 2014 si è primeggiato in diverse manifestazioni podistiche, nel Circuito di MTB Master MTB 2014 vincendolo, ed organizzando eventi che hanno lasciato il segno, come il Giro del Monte Zovo che è stato Campionato Nazionale Libertas ed il Campionato Regionale Lombardo FCI 2014 con la Sunset Bike. 


Ma la Polisportiva Pertica Baassa non si da limiti e quindi avanti con nuovi obiettivi sempre più ambiziosi, la qualità contraddistingue da sempre la Polisportiva, è un suo marchio di fabbrica, riconosciuto e rispettato come è giusto che sia, chi lavora in un certo modo con la collaborazione di tante valide persone non può che raggiungere traguardi significativi.


Un 2015 ricco di sport, Auguri.

 



Versione Stampabile

Andrea Pialorsi

GALLERY
©Associazione sportiva dilettantistica Pertica Bassa - PI 02401700980 - Privacy Policy - Cookie Policy | progetto grafico Ideattiva Siti web Brescia - Cms Evolution